Dream on.
di ChiaWeasley

15/10/11, ore 14:14

Bellissima, mi è piacuta molto!!! Brava Chia, ammiro molto il tuo modo di scrivere e, come direbbe sicuramente la nostra amata prof. di italiano, il testo è coeso e coerente xD
Scherzi a parte, mi ha colpita molto la richiesta di matrimonio da parte di Rolf...  E' stato sincero e ha espresso i suoi sentimenti con coraggio. Se solo fossero tutti così anche nella vita reale!!  Ah, ehm.. mi sto perdendo in chiacchiere u.u
A più tardi ;)

.Kyrith.

06/10/11, ore 21:38

Eccomi! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo e a passare a recensire tutto ciò che avevo lasciato indietro, scusami il ritardo ^^'
Comunque, a me è piaciuta questa Shot.
Innanzitutto, la canzone su cui ti sei basata è meravigliosa, lo sai, vero? Gli Aerosmith una volta erano tra i miei gruppi preferiti, e questa canzone poi... Awww :3 Okay, insomma, bellissima scelta, ecco cosa.
Per il resto, anche adatta al tema di cui parla la tua fic, praticamente un'idea davvero eccezionale.
Mi sono sempre chiesta come Luna avesse reagito scoprendo che i Ricciocorni Schiattosi non esistevano.
Poverina, dopo l'intera vita passata a cercarli!
Comunque, una gran bella idea, mi è piaciuto anche il carattere di Rolf così poco scontato, un po' remissivo, sì, è sempre bello vedere come ogni fanwriter riesce a immaginarsi in modo diverso questi personaggi.
Quindi, i miei complimenti cara, a presto,
Erica Weasley