Rivelazioni
di Gio10_7

08/07/12, ore 17:07

Wow *.* questa storia è solo leggermenre macabra e strappalacrime. Leggermente, bada bene. Aaaaaaaaaaaallora, ci sono alcune imprecisioni ma nel complesso la storia è scritts decisamente bene! :D Brava! Mi sono presa un po' male quando è saltata fuori la storia dell'angelo... però ha messo un bel po' di pathos alla storia! XD Poi sai che a me piace il fantasy!
Spero che tornerai a deliziare il mio palato mentale con altre one-shot o, chissà, magari una long fic...
D'altronde, 'mai' è solo 'iam' letto al contrario! ;D
Sayonara!
Ely_11

04/11/11, ore 19:16

Ho le lacrime agli occhi! Cavolo! E' la terza one-shot di seguito! Non si può continuare così! Pff... ti devo proprio dire che sei brava e che la one-shot è splendida?! Un bacio e se puoi passi da me?

27/10/11, ore 18:12

Aaaaaallora, comincio facendoti i complimenti; la storia è scritta molto bene, e mi ha intrigato molto.
Povera Rossana, che destino crudele ç-ç
E poi quando ho visto la lettera, ho pensato: Se c'è una lettera, la storia si fa interessante *-*
comunque questo racconto mi piace tanto tanto :3
Spero che continuerai a scrivere perché hai un grande potenziale :)

02/10/11, ore 01:45

Nooo.. Così mi fai piangere!!!!! Giuro che ho un nodo alla gola che non vuole andare giù e le lacrime agli occhi! Non c'è nulla di negativo, per quanto mi riguarda. Anzi al contrario tutto positivo! Davvero i miei più vivi e calorosi complimenti! Davvero ho trattenuto le lacrime!! Ho letto diverse storie ma ancora nessuna aveva avuto la capacità di farmi piangere! Sei davvero bravissima, continua così!
La mia storiella è niente rispetto la tua!!
Continua a scrivere ancora!
Baci, baci. Rò.