Non potrei mai innamorarmi di te
di miyu90

06/02/11, ore 01:47

complimenti è bellissima spero che la continuerai!Non sto più nella pelle!

lesuxgemelle
11/07/07, ore 17:14

1 parola, miyu: bellissima! questa fan fiction è senza dubbio più realistica di molte altre piene di cavolate ke si trovano in rete. ci piace il tuo sarcasmo. # complimenti-ciao!

ely
17/11/06, ore 12:55

è una fanfiction molto bella, hai molto talento... quando lo posti il seguito?

PrinceLily
17/10/06, ore 20:34

Bravissima!!! Stupendo capitolo...menomale che Lily e James hanno fatto pace...complimenti aggiorna presto!

Azzu Evans
26/09/06, ore 21:41

ciao, sono ancora io, sto rileggendo un tuo cap... credo il 13 o giù di lì... per la caccia al tesoro non è che ti sei ispirata ad un'altra storia??? sono sicura di aver già letto questa cosa... credo 3msc, babi con un certo marco. le ha fatto fare una caccia al tesoro, l'ha fatta entrare in un negozio di intimo facendole scegliere uno dei tre completi. all'inizio era uscita senza sciarpa ma marco gliene ha regalata una!!! dimmi se sbaglio! sono convinta di aver già letto questa storia!

Winnie 92
29/08/06, ore 21:08

Quel patatone di Amico chips si è fatto risentire???!!! Se è così dimmelo che sto già facendo bollire l'olio per sgranocchiarmelo a cena...(Ehm...paura paura paura...nd tutti spaventati a morte )Comunque ti assicuro che ti sei comportata nel migliore dei modi con patatozzo...non sei stata volgare e hai espresso chiaramente il tuo pensiero.Sinceramente ti ammiro molto non so se sarei riuscita a essere così corretta...E PATATOZZO (ormai ci ho preso gusto a insultarlo gratuitamente...oppese!!! ^-^)DOVREBBE SOLO CHIEDERE SCUSA CON LA CODA TRA LE GAMBE...!!! PARLANDO DEL NUOVO CAPITOLO...Bellino bellinissimo, ma sento che la calma che ostenti in quest'ultimo è il preludio di qualche cosa di grosso...!!...Ho ragione??!!^-^ Beh ci si sente al prox chap... bacetti... Winnie 92

amicochips
18/08/06, ore 18:49

mah...io non capisco cosa ci trovino tutti di bello in questa storia.....lo stile è piatto, la trama sempre la solita unta e bisunta, i dialoghi pesanti e leggermente monotoni. Poi inutile dire che non è 'ispirato' ad altre opere, perchè si nota chiaramente. Vabbè. Ognuno ha i suoi gusti. Comunque io non trovo questa storia nulla di particolare, sempre la solita manfrina. e poi non hai centrato per niente bene i caratteri dei personaggi...ripeto, noioisa e sbagliata.Spero che le tue prossime storie saranno più movimentate, perchè io già al quarto capitolo...aaah-uhng!non che tu non possa farne di diverse, per carità d'iddio, ma dai una svecchiata al tuo cervello!

18/08/06, ore 13:49

BELLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! INTRIGANTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! FORZA JAMES!!!!!!!!!! SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!! complimenti come al solito bella! sei un mito e questo non te lo nega nessuno!

27/07/06, ore 15:01

Promette bene^^ Appena posso leggerò il seguito!

anda
25/07/06, ore 16:55

semplicemente stupenda,hai un modo di scrivere splendido, ricco di particolari. questa ff mi piace molto, continua così!!!!

19/07/06, ore 14:56

WAAAAAAAA....TU FAI UNA COSA DEL GENERE SENZA PREAVVISO???? (tua sorella è sconvolta) si..si...SIIIII!!!!! finalmente! ma vai...ma vai...come sono stati dolci gli ultimi due capitoli....mi fa venire voglia di miele e spupazzamenti vari.... sentti. Ora ti dico una cosa. AGGIORNA PREEEEESTOOOO!! SI, LO SO, HAI AGGIORNATO SUPERPRESTISSIMO ULTIMAMENTE (VEDO CHE LE SOLLECITAZIONI TI FANNO BENE) ma trovo la tua storia assolutissimamente bellissima , sono diventata una storiadimiyu90dipendente! la tua sorella scioccta ti saluta (ciao!)

03/07/06, ore 15:06

ehi sorella gemella dispersa che ho ritrovato in questo sito...la tua storia sta prendendo pieghe decisamente interessomeravigliose....non vedo l'ora^^. é lui!!!! sgamato ! è stato questo Mark coso di Corvonero! Ehi bello....prima di rovinare la relazione di James e Lily dovrai passare sul mio cadavere! quindi non ci provare...o sei un rovinafuturefamiglie morto! di la verità...ci vuoi provare con lei, eh? ne approfitti dell'incontro di pozioni....ma io sono la paladina che veste alla marinara e in nome di Messer Ramoso sono qui per difenderla!ok la finisco di fare l'idiota! sei bravissima, sono moprta dalle risate( soprattutto alla battuta di Lily, quella 'ehi James me la dici una cosa...?' ahahahaah! ti rispondo anche alla rec che mi hai lasciato...si in verità mi sono molto ..ehm...ispirata, perchè adoooro quel pezzo di rossana, e una cosa come quella mi sembrava la soluzione migliore....)

03/07/06, ore 15:05

roxy la tua gemella
28/06/06, ore 22:52

Ciao amata sorè. Ho fatto i salti morti ma sono riuscita a connettermi, leggere e ora mi accingo a recensire. Riguardo al capitolo? Beh,bello,ma, non so, mi sconforta il fatto che Lily non provi ciò che James prova per lei, più che altro povero James!ma non ti preoccupare, di a Lily che si prenda tutto il tempo che vuole, intanto ci penso io al mio Jamieuccio (sé nei tuoi sogni, magari N.d.James) Stà zitto tesoro(n.d.me.) . Aaah,capitolo tanto, tanto romanticoe dolcissimo!Non mi lasciare così in sospeso,con quelle rose che sono sconosciute.. attendo presto conferme sentimentali, bacioni grandi come la luna!(e io che me li immaginavo con tanto di scafandri, intenti a scambiarsi romantiche effusioni guardando la terra che si riflette sul mare della tranquillità….magari con me al posto di Lily..)

26/06/06, ore 18:51

Ciao! ^^ Come inizio, non è affatto male! Lily e James già mi piacciono! XD Ho soltanto una cosa da dire, che probabilmente avrai già modificato nei prossimi cap: a livello di grafia è troppo attaccata; stacca un pò i dialoghi e cambi di personaggi. E questo era solo per essere puntigliosi! XDD Adesso mi vado a leggere il secondo cap, comunque avevano ragione le altre, direi che la tua storia è splendida solo dopo avere letto il primo capitolo! ^^ un bacione