La guerra di Draco
di Merope Molly Lestrange

05/10/11, ore 15:03

bella bella bella qst fic. Io adoro Draco come personaggio - occhi a cuoricino - e la tua storia mi è sembrata davvero molto triste ma emozionante. Che bella idea scriverla sulle note del grande de Andre. Solo una cosa vorrei citare nella frase "...Sono disteso in un campo di grano pieno di tulipani..." forse volevi dire papaveri o forse non ho capito io.
Comunque ancora complimenti un baico <3

03/10/11, ore 19:12

ciao, da quanto tempo!!
cavolo, che bella!
io adoro il cantante e la canzone ma non avevo mai associato questo testo a draco malfoy...
molto carina e adatta al testo.
mi è piaciuta soprattutto la frase "la bacchetta nelle mie mani scompare lasciando spazio ad un papavero rosso scarlatto.", è molto poetica e rende bene l'idea della pace.
molto bella, complimenti!!
baci baci, love_music

ps. anche io ho pubblicato poco fa una song-fic, se vuoi passare mi farebbe piacere (non per forza anche lasciare un commento eh, tranquilla xD)

02/10/11, ore 13:51

L'avevo detto che sarei passata, no? :D

Oh mamma, è stato veramente... Profondo, ecco. Straziante. Mi hai fatto piangere, ed è raro che accada per le fic :') Che sia Draco, personaggio così complesso, con le sue riflessioni che ci fanno capire che in fondo anche lui ha un cuore? O l'atmosfera di guerra? O il capolavoro di De Andrè?
Non so. So solo che tutto insieme mi ha lasciato una sensazione particolare. E mi piace :)
Bravissima, davvero.

02/10/11, ore 11:53

NOOOO!!!!! B******AAAAAAAAA!!! AVEVI DETTO K FACEVI MORIRE UN? ALTRA PERSONA!!!!!!! TI ODIO!!!! (Ske, lo sai, ma anche no. poi decido) :'-(((((

02/10/11, ore 11:19

Mamma mia questa storia mi ha fatto venire i brividi!
Tristissima ,commovente , hai utilizzato parole che facevano sì che il personaggio di DRaco fosse molto "profondo".
Poi ti sei aiutata utilizzando il capolavoro di De Andrè..che dire? Stupenda, favolosa song-fiction che mi ha davvero commossa. Complimenti !
Modo di scrivere scorrevole, hai trasmesso i sentimenti che il personaggio provava nel dover combattere, mi ha sorpresa il fatto che a uccidere Malfoy (che è anche il mio personaggio preferito, perchè è un giovane si è vero arrogante, che odia i Mezzosangue ecc.. ma che comunque non è davvero cattivo, non ucciderebbe nessuno), sia stato Neville!
Non so che aggiungere xD ti faccio ancora i miei complimenti!