White Blank Page
di TurningSun

17/12/13, ore 16:36

Carina questa storia. Ce ne sono molte altre sul famoso litigio che ha portato alla rottura definitiva della profonda amicizia (solo quella purtroppo per Severus) tra Severus e Lily. Ma della tua versione mi ha colpita in modo particolare il finale, il momento in cui Severus realizza finalmente di aver perso Lily ma si ripromette di non abbandonarla mai e di aiutarla, come in effetti farà...
Mi è piaciuto anche come hai impostato la narrazione. Prima Severus si sente tradito e abbandonato da Lily dopo anni di sincera amicizia, ma poi ammette che il torto è stato tutto suo e che non sarebbe potuta andare diversamente.
Brava!

03/10/11, ore 21:54

Come promesso, eccomi a lasciare una bella recensione positiva a questa One-Shot.

Comincio col dirti che io sono innamorata pazza di Severus, perciò già solo per il personaggio sei avvantaggiata XD.

Scherzi a parte.
Non conoscevo il tuo stile e devo dire che non è per niente male: tranquillo e scorrevole al punto giusto, mai banale. Complimenti. Inoltre anche la struttura del testo, con la canzone a lato fa proprio un bell'effetto.

I pensieri di Severus dopo il suo litigio con Lily sono sempre complicati da descrivere (e te lo dico perché ci ho provato anche io). Tu hai tentato, e posso dire che ci sei riuscita.
Si legge il dispiacere, la lotta interna di Severus, il suo senso di colpa. Sì, niente male.

Unico appunto: attenta agli avvertimenti, quello che hai scritto tu è triste, ma l'angst è qualcosa di ancora più profondo e distruttivo, quasi da dolore fisico.

A parte questo, complimenti!

02/10/11, ore 14:48

<3.<3
non ci posso credere!! Hai scritto del caro Sev?!?!?
Cioè mi devo ancora riprendere dallo shock prima di esprimere qualcosa di sensato!! O.o
Molto molto dolce! Ci piace...insomma potevi anche avvertismi che postavi, mimimi...:(
Va bè tanto ci piaceeeee, a me e a Smigle ahahahah!!!
A parte gli scherzi, è scritta davvero bene, mi piace il modo in cui hai reso la perdita di Piton e poi la canzone è semplicemente perfetta!
Il finale probabilmente l'avrei reso diversamente ma è ok!!
Quindi ti do un Oltre Ogni Previsione!!
Kiss kiss
Ciara<3<3<3