You're sixteen, you're beautiful and you're mine.
di gm19961

11/11/11, ore 15:59

Ecco,e io arrivo sempre in ritardo .-.
Dovevo recensirti già il primo capitolo,ma soffro di amnesie peggio di un ottantenne (credimi u.u )
Comunque,questa storia la sto seguendo da un bel pò.
E mi piace.
Alla follia.
Oltre al fatto che scrivi benissimo,è una storia realistica,i dialoghi scorrono bene,e a me piace davvero tanto :3
Ringo e Maureen erano proprio una bella coppia,già :D
E mi piacciono anche tanto le foto :))
Insomma,non so che altro scrivere g___g
Aspetto aggiornamenti al più presto!! :DDD
With love,
Julia.

10/11/11, ore 18:36

Odddddio ma io li amo. Cioè loro due erano meravigliosi! E tu scrivi meravigliosamente! E io ti amo! ehm...*si calma*
Anche io adoro quella foto! *-*
I suoi genitori erano fantastici, anche io voglio dei genitori così! ç_ç
Siiiiii, i miei sono identici! :D "Mamma..posso..?" "No." "Ma non mi hai fatto fini..." "No." "Ma almeno fammi fi..." "No." "Ma perchè?!" "Perchè no." "E perchè no?" "Perchè no." (tratto da ogni discussione quotidiana tra me e mia madre ^^)

08/11/11, ore 20:23

SI CAZZO QUANTO SONO BELLI. *con l'elegantezza di una scaricatrice di porto*
Ehm, premetto che sarà la 435678908765467890 volta che ti ripeto che amo come scrivi, ma vabeh, oramai ci ho preso gusto :B
E poi la Grecia, ah la Grecia *-*
Avessi io dei genitori come quelli di Mo' D:
Non so che altro scrivere, dato che non ho mai fatto una recenZione seria e decente e_e

Peace, Limona la fattona, meglio conosciuta come LemonDan.

08/11/11, ore 17:43

Ma che bel capitolo *ç*
La vacanza in Grecia *w*
Sono sempre più dolci, anche se io aspettevo quello dove scopavano concepivano Zac *basta spoiler D:*
Comunque la foto sì, è meravigliosa, l'adoro anch'io *w*
Eh Paul fa sempre colpo u.u
T'invidio donna ç_ç

Posta presto!

;ObladìObladà

PS: Questa è la recensione peggiore che abbia mai fatto!

28/10/11, ore 18:27

Che capitolo stupendo *w*
Come tutti del resto u.u
Ribadisco, sono gelosa del tuo modo [favoloso] di scrivere ç_ç
Anche perché aggiorni le storie con una rapidità fantastica, e le mie sono morte ç.ç
Ow che teneri che sono :3
Sono proprio cotti, e sì *annuisce*
-Io e te, casa mia, che ne dici?-disse spavaldo imitando una delle tante frasi che John ripeteva alle sue fan nel backstage.
STO CREPANDO DAL RIDERE!
Bene, scusa la recensione pessima ma ho ancora Caio Gracco in testa.
Posta presto

27/10/11, ore 20:07

Ma tipo ti adoro Q____Q
Come fai a far sembrare più pucciosi di quello che già sono Ringo e Mo'?COME FAI!?ç____ç
Okay, vado ad appendermi ad un cappio çwç
Scrivi troppo troppo troppo bene D:
E non sarò mai in grado di scrivere una recensione decente *fugge*

Peace, 'Dan :3

27/10/11, ore 19:58

Waaaaaaaaaaaaa! Vabbè già lo sai cosa penso della tua storia...stupendevolissimamente stupenda *-* e che non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo xDD Finalmente! Sono corsa subito a vederlo ahahah
Cioè loro due erano meravigliosi, è la mia coppia Beatle preferita *-* erano così dolci :3
Ma..una cosa...è finito? (ti prego dimmi di no D:)

21/10/11, ore 23:04

Hei ciao! Beh, innanzitutto: Wow!! **
è davvero grandiosa questa FF, prima di tutto perchè io adoro Ringo, e la storia si basa più che altro su di lui!
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi, ti prende durante la lettura, e riesce a farti provare le stesse emozioni di Mo! **
Spero che continuerai la storia, perchè mi è piaciuta tantissimo, e voglio scoprire come andrà a finire la relazione tra i due! <3
Puffola.

20/10/11, ore 18:02

Ma che capitolo dolcioso *www*
E' qualcosa di stupendo [come sempre d'altronde]
Bene, Maureen è cotta, così come Ringo.
Me l'immagino poverino intrappolato nella cabina telefonica D:
LOL
Vabbè, detto questo, capitolo stupendo, scritto bene, in modo scorrevole, la storia mi affascina sempre di più, davvero, sei bravissima *w*
Posta presto.

PS: Ma il sequel di Audrey's Garden? ç_ç

20/10/11, ore 17:52

Che carini che sono insieme oddio lei è così bella e lui così :Q____ (non mi vengono migliori parole xD) e la scena di lei che grida EVVAAAAAI e i vicini "Diglielo, taci!!" è bellissima xDD è due ore che rido da sola come un'idiota davanti al pc, mia mamma si è pure spaventata ò___ò ahahhahahah ma comunque, che bella questa storia, mi sta piacendo davvero tanto *-* continua, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti :DD

20/10/11, ore 17:33

Non è veroooo! A me piace, e anche tanto :D Anzi grazie a questa storia mi sono andata a cercare la storia di Maureen...e tutti i loro figli...(si, non avevo mai cercato notizie sulle mogli di Ringo o sui suoi figli....*si ripudia* D:) e ho trovato una foto meravigliosa di Ringo con sua figlia Lee *-* (http://www.fanpix.net/picture-gallery/lee-starkey-picture-10419918.htm) odddddio in questa foto hanno degli occhi meravigliosiiiii! Vabbè ma Ringo li ha sempre meravigliosiiii! <3 Ok...ehm ehm...*si calma*
Comunque bella storia mi sta piacendo, continua così che sei molto brava :DD

20/10/11, ore 17:00

Questo capitolo è una folata di zuccherosità *W*
Ho capito: mi vuoi far venire il diabete u____u
Mo' è così carina *______*
E Richard.. beh Richard è Richard o__o non ci sono aggettivi per descriverlo <3
Aspetto aggiornamenti u.u

06/10/11, ore 22:00

Per quanto odi (ma povera XD mi faccio schifo da sola...) quella donna, questa storia mi piace e mi piace come la racconti tu soprattutto :3 bravissima come sempre...

06/10/11, ore 20:02

Ma obbrobbrioso proprio no!D:
E' fantastichissimo *O*
Non mi aspettavo il bacio così subito , anche se a stampo u.ù
Quanto sono carrrrrini?*°*
Eh u.u e poi dici che questa storia è orribile , è orribile quando dici che una tua storia è orribile mentre in realtà e WOW!*___*
Non so se mi spiego.
Credo che forse un giorno ce la farò a scrivere una recenZione decente?
Forse no D:

In attesa di aggiornamenti.

06/10/11, ore 16:44

Lo dico con un pizzico di gelosia.
E' UN CAPITOLO FOTTUTAMENTE STUPENDO E TU SCRIVI DA DIO.
Posso adorarti?
Davvero, inizio ad essere gelosa, ma è sempre bello avere un pò di competizione ;D
Capitolo stupendo, la prima parte è davvero dolce *w*
La seconda, buahaha, quando si mettono tutti e quattro fanno morire dal ridere e tu, li descrivi alla perfezione.
Aspetto con ansia il seguito :3
Posta presto