Battaglia in piscina!
di Edelvais

04/10/11, ore 14:46

Oh una Nizzy ^^ Che bello!! <3 E' diventanta la mia coppia preferita oramai :3 . Come tutte le Nizzy questa è dolcissima e vede Noah sotto tutta un'altra luce quando fa il gesto inaspettato di ributtare izzy in persona eli.."risorge dalla acque " per vendicarsi XD La mia Izzy,fatastica >w<. Complimenti

03/10/11, ore 22:32

Wow, sono secoli che non lascio una recensione, vediamo se mi ricordo come si fa: ^^"
Che dire ormai la Nizzy sta diventando molto popolare però a me come coppia sinceramente non fa nè caldo nè freddo. Nonostante ciò è sempre piacevole leggere qualcosa su di loro, una coppia mai formata nel corso delle serie, almeno non ancora. Non si può mai dire... ;)
Come ff devo dire che mi è abbastanza piaciuta: trama semplice, lessico e grammatica corretti, contenuto buono, lettura scorrevole e piacevole! La cosa che mi è ha fatto assolutamente più piacere è avere trovato dei personaggi completamente Ic:
- Su Izzy c'è poco da dire, è sempre la solita Izzy - a noi piace il Sergente Caleido, non Genialoide! - che si diverte con i suoi scherzi spesso poco graditi. Ahahah povero Noah, era così preso dalla lettura del suo fantastico libro! Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto della ragazza paragonandola ad un predatore attento che non perde di vista la sua ignara vittima. Ripeto, caratterizzazione Ic.
- Su Noah invece bisogna parlare un po' di più. Apprezzo il fatto che in molte ff Nizzy, anzi in solo le Nizzy, Noah riesca a ridere veramente. Adoro il fatto che l'unica persona in grado di provocare un simile fenomeno sia Izzy (apparte Owen ogni tanto). Insomma stiamo parlando del ragazzo che non si è mai scomposto quando Trent ha composto quella canzone strappalacrime per Gwen dopo che si erano lasciati in Azione, del ragazzo che alla dichiarazione di Alejandro a Heather si è limitato ad alzare le braccia come per dire "Tanto io l'avevo già capito da secoli"! Va beh questo anch'io...
Noah all'inizio si arrabbia per quel tuffo fuori programma, ma poi si vendica buttando a sua volta Izzy nell'acqua ed infine cade anche lui. Se a buttarlo in piscina fosse stato qualsiasi altro personaggio, si sarebbe limitato a raccogliere il suo libro e andare via senza battere ciglio. Izzy è diversa, è l'unica in grado di provocargli emozioni vere.
Ok, dopo questo poema sulla psicologia di Noah ti lascio. In conclusione, ancora complimenti, proprio bella come flashfic. :)

Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

02/10/11, ore 16:47

Ci sono rimasto di m**** quando è finita T.T
xD
Wow, complimenti davvero!
Il 10 te lo meriti tutto! *_________*
Ci vediamo!

Saro

02/10/11, ore 16:01

Mazza è bellissima ma tu vai al liceo.Ci sono dei termini che neanche mi sogno e non ho mai sentito in vita mia.SEI VERAMENTE BRAVISSIMA!

02/10/11, ore 15:17

Wow!
Ecco, hai descritto benissimo la scena.
Mi sembrava di essere lì accanto a Noah e Izzy.
Brava!
Baci Carlotta

02/10/11, ore 15:08

Oh, una Nizzy!!! *-*
Tanto amore <3 Izzy è uno dei miei personaggi preferiti! ^^
Perfettamente riuscita e ben scritta, mi piace proprio! :D
Continua così!
See you,
Midori

02/10/11, ore 13:36

bella questa Nizzy!!
Mi piace un sacco come scrivi
l'ultima frase
è stupenda

Rise. Rise per la prima volta dopo anni di monotonia. Rise grazie ad una persona che tutti consideravano pazza, ma che invece era la fonte del suo amore.

Bravissima!!
Scusa per questa pessima recensione
passo e chiudo
Reiko

02/10/11, ore 13:26

Bellissima Nizzy,era da tanto che non ne vedevo una cosi bella!Baci e continua cosi!