Petrova's Blood.
di Drop Of Blood

02/10/11, ore 15:00

Bellamy, quanto mi sono mancate le tue adorabili shot?! *frigna*
Tu e Klaus vivete in simbiosi, veramente, ma questa volta sei riuscita ad entrare nell'animo di Elijah con una delicatezza che sorprende il lettore.
Hai un linguaggio poetico, rilassante per gli occhi e la mente.
Hai descritto un momento delicato e molto tenero. Elijah è perfettamente IC, e Charlotte! Oh, quanto mi sarebbe piaciuto che fosse stata lei la mammina della cucciolata degli Originals! Ma a quanto pare non sarà lei.
E' comunque un'ipotesi molto bella, e io la sostegno.
Ammiro l'inserimento di parole poco consone ai tempi d'oggi, io non sarei stata capace di inserire un così vasto vocabolario di parole antiche.
Oh, mamma, che schifo di recensione. Scusa. *si nasconde*
Ah, dimenticavo. L'ultima parte è incredibilmente dolce. Complimenti.
l u l l a b y

02/10/11, ore 14:48

Il tuo scritto è tenerissimo!!
Ho adorato il contrasto fra la vera indole di Klaus (...come dire...u po' violenta? sanguinosa? cose così insomma ^^) e il tenero frugoletto che hai descritto.

La tua ipotesi non è certamente scontata (un certo signore di nome Freud l'avrebbe adorata: chissà quanto soldi avrebbe guadagnato analizzando i problemi dei due fratelli...e quante pubblicazioni di studi! :P) , anche se io preferisco pensare a Charlotte come una al di fuori della famiglia.

02/10/11, ore 13:43

Ciao Bellamy!!! :D
Quanto mi mancavano le tue shot così poetiche!! Mamma mia sei fantastica!!
è come ascoltare una bella ninnananna..Questo non vuol dire che le tue shot mi fanno addormentare, più che altro ti rilassano, non so come spiegarti quello che provo. xD
Ti devo fare mille complimenti anche sull'originalità della scena che hai voluto rappresentare, sarebbe fortissimo un flashback di questo genere. Elijha che vuole sapere come sta sua madre, che tenero!! Voglio che ritorni nel telefilm, mi manca!! u.u
E poi mi ha molto colpito la tua scelta che oltre la madre il primo a vedere Klaus subito dopo la sua nascita, fosse stato lui. Per non parlare di come mi hai lasciato a bocca aperta quando ho sentito il nome di Charlotte.
Ti immagini?? Sarebbe fortissimo che Charlotte fosse la madre degli originari. Troppo ma dico troppo forte!!
Complimenti!! Questa shot mi piace moltissimo. Sei troppo brava!! <3
Non vedo l'ora che posti altre tue opere.
Un bacione. ^^