Together
di FaithJ

28/09/13, ore 21:09

Sebbene io abbia visto il film "The end of time" giorni e giorni fa, trovo che le frasi che hai scritto siano tali e quali a quelle utilizzate nel film. Ho trovato solamente due frasi che mi sembrano leggermente diverse: "L'universo canterà per il tuo sogno." e "Non voglio andare". Se non sbaglio nel film erano: "L'universo canterà per il tuo sonno" e "Non voglio andarmene". Ad ogni modo, la tua storia è veramente fenomenale. Mi è piaciuta moltissimo. Tess

30/10/11, ore 15:10

Ho letto questa storia tipo 10 volte ma mi sono appena accorta che - orrore! - non l'avevo recensita! Mea culpa, mia cara Harete, mea culpa, ti autorizzo a insultarmi nella tua prossima recensione.
Che dire? La rigenerazione di Ten in Eleven è sempre tremenda, la piùù tremenda tra tutte proprio per quel "I don't wanna go" che è un po' il simbolo di quello che è stato il decimo Dottore, il più sentimentale e "umano" di tutti e anche l'unico che ha avuto molto tempo per pensare alla rigenerazione e alla morte (ovviamente adesso anche Eleven ci ha ben pensato ma per fortuna è andato tutto per il meglio). Ho adorato come hai trattato i suoi pensieri nel momento finale, quando tutto ciò che vuole è vedere Rose e poter sentire lei e andarsene così come è venuto, con il pensiero che da qualche parte lei è felice assieme al Dottore (Nine o HumanTen che sia). Russell T Davies ha confezionato una delle scene più toccanti che io abbia mai visto e nella tua fanfiction mi sembra di vederla e rivederla, entrando anche nella testa di Ten... insomma, se non l'avevi capito, amo questa tua storia!

02/10/11, ore 21:46

Sei riuscita a farmi piangere. E non ci riescono in tanti sai...Mi piace il modo in cui scrivi e hai fatto trasparire tutte le emozioni del Dottore!!

Provò a non concentrarsi su quello, voleva solo pensare a Rose, ai loro viaggi, alla loro perfetta vita insieme.

Voleva pensare a Donna, a Martha, a Jack, a tutti i magnifici momenti che avevano vissuto.

Eppure, non potè non accorgersi dell'angoscia e della paura che avevano preso possesso del suo corpo.

Non voleva cambiare.

-Non voglio andare- sussurrò piano, mentre la luce diventava accecante e il dolore lo costringeva a chiudere gli occhi.

Il suo ultimo pensiero coerente, fu proprio quel "ti amo" che non era mai riuscito a regalarle, poi la luce lo travolse.

Quel giorno, solo e circondato da rabbia e paura, il Dottore si rigenerò per la decima volta;

come unico conforto, il pensiero che, da qualche parte, in qualche punto del tempo,uno strano alieno dalle enormi orecchie, con un particolare accento nordico e una comessa bionda dal sorriso enorme, stavano per vivere la più grande delle avventure, insieme.

Da qualche parte nel tempo e nello spazio, Rose Tyler e il Dottore erano insieme, entrambi felici come non erano mai stati.

Questo pezzo mi piace davvero tanto. Che dire,brava. Nelle preferite!

SHSK

02/10/11, ore 19:11

E' bellissima!
Ho sempre pensato di scrivere anch'io di questo momento del Dottore e Rose, vederlo tornare da lei per poterla vedere un'ultima volta fa veramente capire quanto lui l'amasse e tenesse a lei.
Hai descritto in modo perfetto le sensazioni e le emozioni di quel momento. Quel bisogno che il Dottore aveva di rivederla un'ultima volta, di un saluto prima di cambiare nuovamente. Quell'augurio di buon anno sa di tristezza e felicità allo stesso tempo, per quei momenti che hanno potuto vivere assieme.
Quindi davvero complimenti, sei stava bravissima!
Ah, anch'io ho visto l'ultimo episodio della sesta serie! Ti è piaciuto? ^^

A presto
Ilse

02/10/11, ore 16:04

Eccomi qui a recensire la rigenerazione dal 10° all'11°!!
Hai visto the wedding of river Song? Qual'è stata la tua reazione?
Comunque tornando alla tua tristissima rigenerazione T-T ....
Bella, davvero molto bella.
La parte finale di The end of the Time è strappalacrime decritta così poi lo è ancora di più!!!
La "Tempo" con il tuo aiuto e la mia lacrima facile farà ancora più soldi XD !!!
Alla prossima,
Alice Riddle