Pelle d'inchiostro e ossa di carta.
di Hayley Black

02/10/11, ore 19:26

Okei, questa storia è splendida.
E' la prima che leggo su questa coppia, ma spero ce ne siano in giro altre altrettanto belle.
E' un drubble dolce che, per qualche motivo, si rovinerebbe con l'aggiunta di qualcos'altro. In pratica è perfetta così. Niente di più, niente di meno.
Ho letteralmente adorato la frase "era diventato ormai parte integrante di quella biblioteca, quasi avesse pelle d’inchiostro e ossa di carta".
Non so perché ma mette i brividi. Poi sarò io che mi faccio prendere dalle storie, mah!
Comunque brava ancora, complimenti. Ti meriti tante recensioni, davvero.
Mel

02/10/11, ore 13:41

...
Puttana.
Cioè, cioè.
Io lo sapevo che mi scrivevi qualcosa ;A; io lo sapevo, mannaccia a me che faccio queste cose romanticose di cui nessuno dovrebbe venire a conoscenza! Guarda che rovini la mia reputazione da tizia-senza-cuore, in questo modo!
Sei una stronza, ecco cosa.
Perché mi fai emozionare per ogni cosa belliccima che mi dedichi ç_ç <3
"era diventato ormai parte integrante di quella biblioteca, quasi avesse pelle d’inchiostro e ossa di carta." ma la finisci di scrivere frasi così sexy? ;A;
Troia.
Non smetterò mai di insultarti e di dirti che stai diventando sempre troppo, troppo brava.
Ow, la mia bimba dalla fe**a sfondata *piange di commozione*
Lo so che questa recensione fa schifo, ma mi hai fatta emozzionare tanto çAç non riesco appensare <3
Che dire, grazie tanto amore mio ç.ç e se magari un giorno litigheremo (ma anche no) o succederà qualcosa, leggi quella bellissima frase, che esprime tutto il mio amore pettè <3
La mia piccola scrittrice sclerotica :')