Ed è in certi sguardi che si nasconde l'infinito
di Medea Astra

29/01/13, ore 22:45

Bella, intensa e commovente. Non c'è il ritratto di uno zar e di una zarina in questa storia ma quello vero e triste di due genitori amorevoli e distrutti dalla terribile sofferenza del loro bambino.

04/10/11, ore 15:18

il carattere è un po' piccolo per una miope come me, e dopo questa premessa passiamo alla storia
Non ho caito bene la collocazione temporale, potrebbe essere durante i viaggi di rasputin in Siberia, o anhce dopo la sua morte, e come al solito è scritta benissimo
hai reso benissimo il carattere di Alix, io non l'ho mai sopportata preferendole Ell ma qui hai fatto davvero un buon lavoro, e anche quello di Nickj, entrambi ben resi
aspetto con ansia l'ultima aprte di " Ekaterimburg"

03/10/11, ore 22:03

ciao!!! era da un pezzo che non ti recensivo!!

bè che dire... è davvero toccante questa storia. Hai ricostruito con il tuo stile la difficile situazione della famiglia imperiale di Russia ed il dramma della malattia del figlio.
Si palpa la presenza di Rasputin e la debolezza della madre che purtroppo non finirà trasformandosi in tragedia con l'epilogo che tutti conosciamo.

un'altra perla testuale sulla corona dei Romanov!

03/10/11, ore 18:24

Molto toccante questa fiction sui Romanov. Il tuo stile in particolare dona ancor più pathos alla terribile vicenda di Aleksej . L'afflizione della madre è palpabile, e credo che appaia palesemente la sua debolezza (il riferimento a Rasputin dopotutto penso avesse questo scopo; infatti lo zar non era molto propenso a credere ai suoi 'prodigi di guarigione') .
Spero di leggere presto altro di tuo.

Namaste

02/10/11, ore 18:43

bellissimissima, Sosy-chan! wow! si vede proprio ke adori la coppia degli ultimi zar di Russia! mamma mia... ogni volta ke leggo una tua FF su di loro, mi sembra di essere lì, in quelle sale del Palazzo d'Inverno, a condividere il loro dolore, la loro gioia e le loro sofferenze. ma cm fai? ò_ò sn incredula.. ti ammiro tantissimo, mia cara! sei assolutamente bravissima! cm fai a farmi immedesimare nei tuoi personaggi?! come?!? hai un talento straordinario, mia cara! continua così, ke vai alla stra-grande! sei mitica!
besos affezionati, dalla tua Any-chan ^_^