3 Secondi
di AdharaSlyth

25/05/14, ore 17:32

Povero Jet! Che doccia d'acqua ghiacciata che si è preso! (ç^ç) Certo, un po' se lo aspettava però ha fatto male.
Penso che una persona che legge tanto quanto lo fa Levy non può pensare da bambina, le esperienze che leggiamo entrano a far parte delle nostre ed alla lunga ci forgiano e ci fanno crescere. Secondo me lei sa benissimo che Jet e Droy la amano ma sa anche che se scegliesse fra loro due, la loro squadra e la loro amicizia sarebbe distrutta. Così fa finta di non accorgersene e che i loro sentimenti siano una cotta passeggera, cercando di evitare di trovarsi in situazioni dove uno dei due venga a dichiararsi e quando non può evitarlo, dicendo loro che lei non prova lo stesso per loro.
Una bellissima dichiarazione d'amore comunque che malgrado il fatto non sia riuscita a scalfire il cuore di Levy, di certo ha squagliato il mio.
A presto ^^

19/02/12, ore 16:43

Ciao! ç_ç povero Jet mi ha fatto veramente commuovere la lettera scritta a Levi! Povero ragazzo non solo la ragazza di cui è innamorato lo ha scoperto e ha letto tutto quello che c'era scritto nella lettera... ma è stato pure respinto! ç_ç questa fan fiction è riuscita a farmi provare contemporaneamente tristezza per lui ma in un certo senso mi ha fatto anche sorridere...non solo per il fatto di essere stato scoperto immaginandomi la scena in cui cerca di strappare la lettera dalle mani alla maghetta dai capelli blu, ma anche per la tenerezza delle sue parole. Il fatto che voglia migliorarsi per lei... ammirevole! ç_ç brava brava carinissima questa flashfic!
 PrincessofHeaven