Lezioni di seduzione con Lord Voldemort: come conquistare un Mangiamorte.
di Jev Savage

20/08/12, ore 11:00

Alura, come al solito le tue storie sono semplicemente MITICHE, comunque spero che trovrai il tempo di aggiornare presto :D
Ma....cosa hanno letto i miei occhi? Che volevi smettere? Mi hai fatto prendere un colpo così! Meno male che hai continuato!
Vedo se c'è una tua storia che no ho ancora recensito XD cosa moooolto improbabile!
Un bacione, felì

12/07/12, ore 22:24

Non ho letto un bel niente de "Comunicazioni e Spiegazioni" ma ti dico ke la storia è stupenda e ke dovresti andare aventi fino a ke non ti stufi (cosa che credo inpossibile x una scrittice)

27/11/11, ore 22:55

Ciao.
Allora.
Ho letto la tua ff e sono praticamente morta dalle risate. XD
credo che una V-B sia carina come idea però forse distoglierebbe l'attenzione dalla trama originale. per cui forse è meglio che tu scriva un'altra ff separata.
ho visto che sono quasi due mesi che non scrivi. Ti pregooo! non puoi lasciarmi qui così. So che la scuola impegna un casino però vorrei sapere se almeno pensi di continuarla quando avrai più tempo. rispondimi se ti va.
comunque ancora bella e brava. XD
Baci.
L

04/10/11, ore 18:09

Mi piacerebbe un sacco la tua idea! Però probabilmente, essendo un po' fuori tema, faresti meglio a scrivere una nuova fic in cui inserire tutta la storia (seppur correlata a questa, infondo), evitando così di creare confusione tra i capitoli di questa.
Tranquilla, non importa se non aggiornerai regolarmente, spero che tu ti rimetta il più velocemente possibile! :)

03/10/11, ore 20:03

Ti capisco... la scuola uccide la creatività! xD
Per quanto riguarda la tua ff... non mi dispiacerebbe di leggere di una possibile relazione tra Bella e zio Voldy!!
;)
Aspetterò di vedere cosa decidi!! A presto!
p.s: Guarisci presto!

02/10/11, ore 23:23

No, ti prego non sopporto Bellatrix... Ti prego, ti prego, ti prego (credo che possa bastare...)non mettercelo! Peeer favoreeee! Non credo che riuscirei a seguirla, se no e l'idea mi piace troppo...

02/10/11, ore 21:55

Ma dai, non preoccuparti, capita.
Anche io sono malata eppure sono in ritardo con la scuola, pur studiando sempre, assurdo.o.o
Comunque, non è male  l'idea di una Bella/Voldy! Anzi, gli ultimi due capitoli sono stati proprio divertenti :)
Aspetto il prossimo capitolo :D

Flamel_

02/10/11, ore 18:13

Ciao mi dispiace che ti sia ammalata! Vedi di rimetterti presto!
inutile scuola... ci fa solo perdere tempo e non ci consente di pubblicare le nostre FF xD come ti capisco!!!
Comunque non preoccuparti se non riesci ad aggiornare sempre in orario!!! L'attesa stuzzica ancora di più la curiosità ed è solo un bene credimi.... basta che non ci fai attendere dei mesi perchè allora schiatterei di impazienza xD
Scherzi a parte, per quanto riguarda la storia, a mio parere dovresti portare avanti la coppia Bella/Voldy, ma senza tralasciareil vero scopo della FF cioè farti conquistare Severus!!!!
Poi, potresti sempre approfondirla con in un'altra FF, ma anche così secondo me va benissimo!!!!!!
Naturalmente è solo la mia opinione..... devi seguire la tua ispirazione!!!
Guarisci presto!
Dannata93