We lied (we can't go on)
di Annabells

02/10/11, ore 21:12

Ti ammiro per vari motivi, il fatto che tu voglia immedesimarti in Ryan è uno di questi.
Forse potevi scegliere qualcuno di più normale e tranquillo, ma sarebbe stato troppo semplice x°D
Ammettilo! ù_ù
Okay, passando alla storia, si forse è un po angosciante, ma lascia sempre uno spiraglio di luce, no?
Il fatto che si cerchino con lo sguardo è un buon segno, peccato che Ian sia lì accanto a Brendon, il che lascia pensare che rimarrà lì ancora per molto tempo.
Ryan è complicato, cioè non si lascia vedere fino in fondo (parlo della fic), lascia sempre una parte scoperta -.-" Ed io non riesco a capire (ma forse è il vino che parla per me) se lui voglia tornarci insieme a Bden oppure vuole soltanto sentirsi desiderato! Aiutami a capirlo, perché se non comprendo a fondo la psicologia dei personaggi mi prende a male x°D
Comunque, non ha un filo logico quello che ho scritto, ma ti faccio i miei complimenti Honey! <3
Tanto amore per te, per Bden e Ian e neanche un po per Ryan ù_ù
Alla prossima <3

02/10/11, ore 20:00

Ma è fantatsica! Io amo come scrivi, davvero!
Sai, dopo il concerto mi sono convertita anche io al grande dio supremo IAN! Prima, non so, lo odiavo in un certo sneso, perchè non accettavo che Ryan e Jon se ne fossero andati e lo vedevo, insieme a Dallon, come un rimpiazzo... invece ora lo amo,è un piccolo batuffolo fluffoso e pieno d'amore!
Piuttosto... ma Young Love Is A Ruthless, so learn to fly? Non la continuate tu e Back to Vegas Skies? No, perchè amo quella storia, amo come scrivi tu, amo come scrive lei e amo come scrivete insieme, quindi se non volete che vi venga a trovare nel cuore della notte con un coltello in mano e uno sguardo psicopatico, PUBBLICATE!
Come al solito ho parlato di tutto tranne di quanto bella sia la fanfic che recensisco.
E va beh, sarà per un'altra volta...
C YA-
Just A Line In A Song

02/10/11, ore 18:29

Oddio è bellissima! *O* Mi piace tanto, anche se breve, racchiude tutti i sentimenti che prova Ryan e mi sta facendo piangere :'( adoro questo genere di storie dolci, ma allo stesso tempo dolorose, che ti aprono un piccola ferita (ok adesso sto iniziando a sparare cavolate), in cui Ryan parla dei suoi sentimenti verso Brendon, esprime il suo dolore per aver lasciato la band, ma anche la gelosia che prova verso Ian. Mi piace, mi piace, mi piace *_* Ti prego di scrivere ancora e ancora cose del genere :D (scusa per l'orribile recensione, ma dovevo farla)