We hate him because...
di visbs88

02/09/14, ore 01:31

Ehi!:) inizio a dirti che sei un genio! Povero Rigardo! Devo dire che una storia di questo genere non me l'aspettavo, sul sel serio ahah. Poi leggere il primo è il secondo capitolo è stato epico! Mi hai strappato diversi sorridi davvero. Se non sbaglio questa storia c'è da un po' di tempo ma stranamente non l'avevo recensita. Che dire? È inutile dire che sei stata bravissima, come sempre. Ti saluto! Alla prossima storia bye:) Ps: sono contenta di aver letto questa storia :)

07/04/12, ore 11:27

O mio Jashin, che rideree X°°D

Sui capelli di Miria e Easley sono andata a riguardarci, e hai azzeccato, hahahah!

E povero Dae, Lui non ha avuto pietà di te!

E Rigardo (O Riccardo, quel fusto... in chiave umana intendo, non in versione Risvegliato!!) che vuole ritornare sul set, com'è venuto in mente!

Continua pleaseee *s'inginocchia supplicando*!

La prossima falla con Irene... sicuramente avrà da lamentarsi anche lei!!

18/10/11, ore 19:34

o my gold cosa epica ahahah vero io mi immagino rigardo che canta le canzoni del Re Leone che io amo e che mi sento e vedo tutt'ora, XDD lo so visbs-chan penserai che sono pazza ma i cartoni della disney sono assolutamentissimamente unici XDDD.
ahahah *sbav nel pensare rigardo e easley che fanno zig zag *ç* *
kmq bella e flora mh... non mi viene in mente niente mh... mistero *spunta mariello paraparappa* come scriverai il prossimo drabble, non lo so ma vorrei che posso chiedere questo mio desiderio di farlo una su galatea. ^_^ grazie in anticipo ciao
alla prossima
sakura_sama XO XO

16/10/11, ore 20:04

*sbava davanti al banner*
Il mio leoncinooooo <3 *spupazza Rigardo*
Ehi,non aspettarti da me, fra parentesi mezza malata, una recensione seria a queste shot, è fuori discussione =D Adesso per colpa tua partono filmini mentali su Rigardo-Simba xD (mmm, ho visioni di Deneve ed Helen come Timoon o come si scrive e Pumba e Priscilla come il zietto Scar...)
Anch'io ho pensato al celeberrimo film Disney quando Easley l'ha chiamato in quel modo xD Ma povero Rigardo, dai xD ha un ruolo sfigatissimo xD appare poco e serve solo per far crepare i capitani che forse sarebbero morte lo stesso xD si merita anche lui un pò di attenzioni! (e sì, io sono favorevolissima alla EasleyxRigardo *-*)
Ora devo scappare, comunque bravissima e scusa se la recensione è fatta di due stupide righe (per stavolta che non sto bene ho la giustifica =D) la attendevo con ansia questa fic u.u
Baci <3

12/10/11, ore 15:24

Ahahahahahhah, questa mi è piaciuta anche di più! Povero Dae, solo e incompreso... avrebbe dovuto pensarci, prima di giocare con l'acido corrosivo. Ihihi, uh, infatti! Chissà come si è procurato quella faccia mezza sfigurata! Inutile dirti che "luce dei mie occhi" mi ha fatto morir dal ridere, detta da lui poi XD.
Certo che lui e Roxanne come malvagità sono concorrenti, se magari fosse un po' più affascinante non li vedrei male assieme, ma credo che la cara Roxanne sia troppo impegnata a raggirare il prossimo per pensare a queste cose.
Sei sempre piena di idee, mi stupisci ogni volta, e con queste 190 parole hai distrutto l'aura di personaggio oscuro e misterioso che è Dae nel manga. Ah, Yagi lavora giorno e notte per inventarseli e poi arriva visba e gli fa crollare il palco con una drabble scritta in un giorno d'autunno. Saresti da mettere alla gogna solo per questo XD.
Attendo con ansia quella su Roxanne, per quando e soprattutto, se la farai! Ahwawawa, tanta robbbba!! *me con occhi spalancati e bava alla bocca*
Ciaooooo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 03:28 pm)

09/10/11, ore 15:38

ok, non l'ho visto/letto ma deve essere interessante, oddio quello è un maschio O.o no mi sembrava uan femmina ok non uccidermi visbs, no perchè mi sembrava una rachel, ma sono di faccia tranne la parte spellata XD,
kiss
sakura_sama alla prossima con *ç* ok non lo dico se nò ciao divertimento

09/10/11, ore 12:43

Oh ma sei veramente un mito! Cavolo, sembra proprio lui. Mi spiace per te Dae, ma non si può avere tutto dalla vita. E poi che ne sai che sotto sotto, Roxanne non adori il tuo stile zombie? Già, ma la cara Roxanne è troppo furba per uno come te. Secondo me ama solo se stessa.

Grazie mille Visbs, sia per la fic, assolutamente strepitosa, sia per l dedica. Te l'avevo detto io, o no? Io c'ho l'occhio lungo per certe cose...vabbè, a parte gli scherzi mi piace d morire. Non vedo l'ora di sapere chi sarà la prossima a scatenare il suo odio contro l'autore. Ciao tesoro.

06/10/11, ore 21:50

complimenti virginia si mi piace questa tua raccolta ahahahaha la parte di miria che dice:
Perché proprio lei, lei, la grande Miria del Miraggio, doveva avere la stessa pettinatura di quell’idiota effeminato di Easley? ahahah XD
e questa parte:
E rimaneva ore a rodersi perché Easley le aveva scopiazzato il suo taglio così originale –era arrivata prima lei nel manga, lui l’aveva solo imitata, mandando a farsi benedire tutti i suoi sogni di apparire originale ed essere invidiata perfino da quella fortunata assurda che era Teresa dal Sorriso.
Lei sì, che aveva davvero dei capelli da urlo.
ahaahhahah a bene andiamo bene ahaha continua così sono divertenti ^^
kiss
sakura_sama a ps: a chi lo dice e chi non vorrebbe i capelli di teresa ma io voglio quelli di galatea sono troppo *W* XDD

05/10/11, ore 19:10

Ammetto di non aver letto il commento in fondo, prima di scrivere la recensione...
Comunque, ottimo lavoro! Non avevo fatto caso che Easley e Miria avessero lo stesso taglio di capelli, poi sono andata a ricontrollare e toh! Avevi ragione x'D
Sono curiosissima di leggere il resto, man mano che andrai avanti cercherò di scrivere recensioni più approfondite *___*

04/10/11, ore 15:20

Ahahahah, certo che ne scrivi di scemenze! XD
Scherzi a parte è davvero molto bella: "quell’idiota effeminato di Easley" mi ha fatto morir dal ridere! Hai ragionissima, è stato lui a copiarle i capelli a scossa X) quindi fa bene a indignarsi! Sisi. Il bello è che non può nemmeno richiedere il copyright sulla sua acconciatura perché ormai Easly non glielo paga per ovvie ragioni XD. Be' che dire, a livello stilistico è fatta bene, ribadisco di nuovo la mia invidia per voi che riuscite a scrivere tutto in 200 parole contate, io avrei un po' di difficoltà. Unico appunto: "maschera di intelligenza" non ci sta moltissimo, ma per il resto è ok!

Ps: ma è quella che hai scritto in pizzeria? X)

Concludo dicendo che quella dannata canzone è una DROGA!!! Letteralmente u___u
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 02:24 pm)

03/10/11, ore 18:15

Appena ho letto l'introduzione mi è venuta da pensare alla Caramell Dansen  *ha sentito quella canzone talmente tante volte che rischia di ballarla*.
Bisogna stare attenti quando si fa comiche su una storia seria. Quando si cambia la natura di qualcosa (personaggio o vicenda che sia) c'è sempre il rischio di creare uno scempio. Certo, ci sono dei limiti di decenza e sono sicura che non li supererai e riuscirai a scrivere drabble davvero carine =D
Non avevo mai notato la somiglianza fra i capelli di Miria e quelli di Easley o.O ora che ci penso... lol xD
Povero Easley, definito un idiota effemminato xD Bisogna notare che i ganzi più amanti in generale hanno i capelli lunghi <3 *Suikotsu sfiora deluso le sue corte ciocche e Renkotsu si guarda allo specchio poi scoppia a piangere*
Ahem, ho detto in generale, non intendevo tutti xD
Oh sì, i capelli più belli sono quelli di Teresa, ma anche Irene non scherza xD Cioè, ha i capelli PERFETTAMENTE lisci come se facesse la piastra tre volte al giorno, manco uno fuori posto!
Beh... Miria è una femmina e come tale ha qualcosa di cui va fiera ed è gelosa, guarda caso dovevano essere proprio i suoi capelli a essere scopiazzati xD
Che l'autore scappi fino a quando ne ha l'occasione!
Un' opinione che mi piacerebbe vedere è Rigardo *-* xD
Attendo i prossimi capitoli (intanto leggo il manga xD)
Ps: grazie per la dedica, tu sai come la penso

02/10/11, ore 18:51

Hahahahahaha...scusa, ma ho appena ripreso fiato...insomma, chi se l'aspettava la nostra serissima, intelligentissima Miria in realtà covasse odio verso l'autore per via dei suoi capeli? Concordo col fatto che Teresa abbia l'acconciatura più splendida di tutte, ma Miria che se la prendeper una tale frivolezza è davvero esilarante. Insomma, mi aspettavo che lo odiasse perchè l'aveva quasi uccisa o perchè le aveva fatto uccidere Hilda tramite Ophelia ma no... per i capelli. Spero che ne farai una sulla cornuta, su Claire su Teresa e su... meglio che mi fermi, va, senno ti tocca farne una su tutte. Vabbè, se non si era capito mi è piaciuta. Non vedo l'ora di leggerne altre. Un bacio e alla prossima.