Debolezza
di _eco

02/10/11, ore 22:14

Simple ha ragione! Dovresti inginocchiarti ai suoi piedi e farle un monumento per averti fatto postare!!!
Ma io dico se questa fa schifo io sono alta 3 metri (il che è impossibile perchè sono una gnometta).
Bella bella bella bellaaaa!
Quanto sono carini Tyler e Caroline insieme *.* ho le lacrime agli occhi xD
Mi è piaciuto un sacco il loro piccolo momento.
Quando ho visto Tyler sulla porta mi sono messa a urlare << Ok Liz, hai fatto il tuo dovere e sei stata brava, adesso togliti dalle scatole! >> e mio fratello mi seguiva a ruota ahahaha tra te e lui non so chi sia il fan più sfegatato di Caroline!
Comunque hai ragione, Tyler in rosso era veramente *Q* cioèèèèèè l'ho visto e ho spalancato gli occhi xD ma quanto è bello questo ragazzo?
Tranquilla, non te lo rubo, io ho il mio Damon! <3<3<3 che la deve smettere di andare dietro a Elena e scappare con Bonnie u.u
Vai così Lullabyyyyy!!!! Sforna sforna xD
^^

02/10/11, ore 19:39

Premettendo che io e Caroline proprio non ci prendiamo, mi è dispiaciuto un sacco per lei, in questa puntata (non voglio fare spoiler, ma tu hai visto chi le ha fatto cosa e quindi capisci di cosa sto parlando... :P).

Mi è piaciuto molto il tuo Tyler malinconico e sensibile (per una volta, non è solo muscoli!).
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.

02/10/11, ore 19:24

Sisisi..Brava, brava!! Dai la colpa a me!! Dovresti inginocchiarti altro che colpa xD
Comunque tralasciando scherzi a parte.. Anche qui mi hai stupito moltissimo. *-*
Insomma alcune volte sembra che mi leggi nella mente, non posso che esserne felice, altrimenti questa shot me la sognavo. xD
Come ti ho detto per messaggi, quando ho visto questa scena non ho potuto non notare la somiglianza tra questi due personaggi che hanno entrambi dei problemi familiari simili.
I pensieri di Tyler mi sembrano molto IC, hai rappresentato benissimo la crescita di questo personaggio.
Un Tyler meno indifferete, un Tyler che non viene sottomesso dai suoi genitori.
Penso a quando sua madre davanti a lui faceva commenti poco graziosi su Vicky, ora invece per salvare Caroline, per fargli vedere finalmente a sua madre chi è veramente, si è trasformato davanti a lei in licantropo.
Insomma è bellissimo vedere questa crescita interiore che tutti personaggi di questo telefilm fanno.
L'ultima frase lascia a bocca aperta,il mio cervello non riesce a connettere più dalla troppa bellezza. xD
Complimenti Car Car!! Continua così!!
Ti mando tanti baci e abbracci. ^^

02/10/11, ore 19:12

No vabbè,se pensi che sia brutta tu sei proprio pazza,e non poco :O
E' stata una delle migliori scene di tutte e tre le stagioni e l'hai resa perfettamente <3
Adoro il modo in cui esprimi i pensieri di Tyler,come lui si abbandona alla fragilità di Caroline *-*
Ho letto tutte le tue shot sulla coppia e ti giuro che sono magnifche,non smetto mai di rileggerle :3
Bene,non so cos'altro dire <.< La domenica la mia capacità di recensione è molto bassa.
xoxo,arianna