Rocks And Young Men
di dalialio

21/10/14, ore 13:06

Molto delicata e dolce, un breve spunto che crea un buon parallelismo tra passato e presente senza snaturare i personaggi..
Scrittura molto vivida e efficace, complimenti! Mi è piaciuta molto!

26/05/12, ore 22:24

Ti devo fare i miei complimenti: nonostante sia la tua prima storia, penso che tu te la sia cavata molto bene.
Mi hai fatto venire la pelle d'oca mentre leggevo il finale. E' così dolce!
Anch'io adoro Orgoglio e Pregiudizio: è uno dei miei libri preferiti e devo dire che questa tua shot gli ha reso completamente giustizia.
Spero di leggere presto altre tue storie

(Recensione modificata il 26/05/2012 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 10:29 pm)

12/03/12, ore 13:20

ecco qui una piccola recensione: posso solo dirti che anche io adoro Orgoglio e Pregiudizio è il mio libro preferito!!!Questa ff mi piace molto, in particolare il collegamento tra passato e futuro..i miei completi!!!!

28/12/11, ore 17:46

Ma che bella questa shot <3
La frase che hai citato all'inizio colpì anche me, quando lessi per la prima volta questo meraviglioso libro, anche se poi nel film se non sbaglio la fecero pronunciare da Mary .-.
Ho trovato la tua shot molto bella e il momento finale davvero dolce <3
Complimenti davvero ^^

04/11/11, ore 08:57

Ta-daaan!
Ti perseguito anche qui, purtroppo per te! xD
L'introspettiva che ho letto prima -se ancora non fosse stato abbastanza chiaro il concetto xD- mi è piaciuta così tanto che non ho potuto fare a meno di dare una sbirciatina ai tuoi lavori e... quando ho visto "Orgoglio e pregiudizio" i miei occhi non hanno potuto non accendersi in un guizzo che era un misto di felicità, curiosità  ed entusiasmo! E posso confermarti che questo guizzo c'è ancora, sì, perché anche stavolta sono rimasta affascinata da quanto hai scritto: direi proprio che il tuo primo tentativo ha avuto un esito più che ottimo! :D
Ooh, me la ricordo la frase iniziale, quella su cui verte l'intera one shot! *-* Devo dire che aveva colpito anche me particolarmente, durante la prima lettura dello splendido romanzo di Jane Austen, ma poi non c'ho più fatto molto caso, mentre tu.. tu sei riuscita a costruirci sopra una shot davvero splendida!
Anche questa, come la precedente, credo sia semplicemente dolcissima. Ed anche di questa non ho potuto non ammirare la conclusione, sapientemente scritta, con la reciproca dichiarazione d'amore dei due piccioncini *-* Sei riuscita perfettamente a dare al lettore l'idea di una coppia perfetta, e che, soprattutto, si ama! =D
I miei più sentiti complimenti,allora! Sappi che se ci cimenterai ancora in questa sezione.. beh, la cosa non potrà che essere molto gradita, o almeno, lo sarà per me! :D
Adesso ti saluto, augurandoti una buona giornata e rinnovandoti i miei complimenti :D
Un abbraccio,
<p><em>~Freddy</em></p>

02/10/11, ore 19:36

Delicata, scorrevole, si legge con piacere.
Il tuo primo tentativo direi che è riuscito benissimo!
Spero che scriverai ancora.