Affinità tra mondi.
di _shehatesthesun

02/10/11, ore 19:11

Ma è bellissima. *----*
Grazie per la dedica, tesoro. :') Mi sono commossa.
Mi piace da morire l'inizio ora non vedo l'ora di vedere come si sviluppa, chissà quando entreremo in scena io e Harold. *---*

02/10/11, ore 18:19

Che commento prima? Beh direi la dedica, non credi? Credi.
E' davvero un onore, è meraviglioso, nessuno mi aveva mai dedicato un tubo, e poi arrivi tu e mi dedichi una storia intera. Una storia che (se voi lettori state leggendo questa recensione sappiate che è STUPENDA, quindi dovete continuare a leggere e a recensire) trovo interessantissima, e diversa, e particolare. Se pensi davvero che sia stata io a migliorare indirettamente il tuo stile, allora devo farmi un bell'applauso, perchè per cominciare è scritta benissimo, anche se io non ho visto l'errore xD
Sai bene di essere la mia fonte di ispirazione per le mie di storie, penso di avertelo già detto. Cioè non fonte di ispirazione.. direi che sei il motivo per cui continuo a scrivere, sei fondamentale per i miei personaggi, e sono felice che in un modo o nell'altro anche io sono riuscita a darti qualcosa in cambio(:
Ora, passando ad Arianna e al prologo. Lei è figa, proprio tanto! Mi sembro io alle interrogazioni che cerco di svoltare l'andamento mediocre dell'interrogazione facendo battutine che poi però non vanno mai a risolvere una cippa .__.
Ovviamente, facendo finta di aver letto solo e soltanto questo prologo, posso intuire poco di Arianna, motivo per il quale devi continuare presto a scrivere, e se ti serve la mia frusta magica per farlo, non esiterò ad incoraggiarti, anche se, credimi, non ne dovresti avere bisogno, visto che la storia da quello che so sarà magnifica.
Non vedo l'ora di sedermi accanto a quei due e godermi il viaggio di Arianna  (ops, spoilers!) . Non vedo l'ora di vederla cambiare e crescere e ti prometto che sarò sempre qua a leggere tutti i capitoli che posterai, religiosamente.
Sento che non mi deluderai, ari(:
Un bacio grande sorellina, ti voglio bene
vichi.