what would you choose?
di winchesters__

16/12/11, ore 14:40

Tu pensaaavi che non sarei mai passata, e invece no! u.u Sono lenta ma ce l'ho fatta :D
A parte il fatto che sono in un treno che non so nemmeno se partirà, che sto morendo di fredde e di fame. E che la batteria del mio telefono sta per morire, questo capitolo mi é piaciuto molto! :D
Anche se é corto, mi é piaciuto lo stile che hai usato, anche se avresti potuto approfondire un po' le cose... eeeh, Ian, adesso ci mettiamo anche a fare apprezzamenti alle amiche delle nostre fidanzate... u.u
AHahahah vabbé amore, vado, ci sentiamo dopo su twittah o faccialobro! :3

09/12/11, ore 22:15

Bello bello, ma mi piacerebbe leggere di più, uffa, non preoccuparti, non ci annoierai, sei molto brava a scrivere!! Metti più descrizioni nella tua storia!!!!!

xoxo f_m

05/12/11, ore 17:50

Ciaooo sono ancora io!!

Sto leggendo un po' di tue ff perchè mi piacciono tantissimo! Però se posso, perchè fai i capitoli così corti? Sei molto brava a scrivere, ma è corto il capitolo, mai pensato di scriverlo un pò più lungo?
E' solo un'idea.

Comunque brava mi piace moltissimo anche questa tua storia, la prima che leggo Cast Vampire diaries!! Bellissima, mi piacerebbe leggere capitoli un pò più lunghi!

Bellissimo anche il nuovo personaggio! La metto tra le seguite!!

xoxo f_m

12/10/11, ore 15:24

*WWW*
Visto che sono sul computer "clandestinamente" e mia mamma torna tra poco (--") recensione piccoliiina: BRAVA.COME.AL.SOLITO.
Non c'è bisogno di aggiungere altro, tranno che sono curiosa e che hai fatto un ooottimo lavoro con la descrizione di Candice :3
Brava :D
P.S. mi sto adoperando per riavere il mio adorato cellulare con la connessione! Me l'hanno sequestrato ma sto andando bene a scuola quindi... intanto me lo restituiscono nel weekend! :O

10/10/11, ore 14:23

aww joseph ! *-* mi piace, mi piace, mi piace.
sì, devi assolutamente continuare al più presto.

love ya x

09/10/11, ore 15:26

BRUTTA ISOMORFA CATTIVA, PERCHÉ NON MI HAI AVVERTITO A PROPOSITO DI QUESTA COSUCCIA? mi sento offesa u.u Se non fossi passata sul tuo profilo non me ne sarei mai accorta, ed é davvero un peccato perché é davvero carino :D Che bel nome Enalie *-* Mmm, sbaglio o qui mi sembra si parli di Rebekah?

09/10/11, ore 09:01

Awww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* mi piace come scrivi, continua presto ! :D