Cade una stella e a breve, s'innalza il sole.
di yuukih

03/10/11, ore 19:33

oooh che bello! *-*
Sìsìsìs, mi piace! Devi continuarlo!! U.U

Ma una cosa, è una storia reale o finta? :33

03/10/11, ore 19:12

Come vedi sono passata, mi piace moltissimo l'inizio, spero la proseguirai.
Un consiglio spassionato? Descrivi Mark, descrivi William, descrivi i vari personaggi, e la ragazza bellissima, magari parlando questa ragazza è solo un tipo di bellezza (: ma non una dea.
Ti seguirò :)

02/10/11, ore 21:13

Intanto ti ringrazio per la recenzione alla mia one-shot e anche tu sembra che stessi parlando di me
'Non sono mai stata una di quelle ragazze che viene ammirata da tutti e considerata come una dea. Per niente.

Insomma, non per fare la vittima, ma in generale, non sono una che viene molto considerata.
Solo in famiglia. Ma, tra gli amici, avevo qualche problema. Ho sempre frequentato solo un piccolo gruppo di amici che avevo lasciato nella mia città natale quando mi trasferii, tristemente a Milano all'età di 13 anni. Tutti i miei ricordi, sono insieme a loro, sin dalla prima elementare. Farmi nuovi amici… era sempre difficile, nonostante riuscissi a farmi delle amicizie, non riuscivo mai a legarmici più di tanto. Sì, qualche risata, due chiacchiere, ma fine della storia.
Tuttavia, ero, e sono, una normalissima ragazza che non è mai riuscita ad esprimersi come realmente avrebbe voluto. Un po’ per la timidezza che congela le parole e le gesta, un po’ per la paura traditrice.' solo che io mi sono trasferita a Milano dalla Sicilia quando avevo 4 anni ho sempre avuto pochi amici, fortunatamente in questi ultimi anni ho trovato la mia migliore amica.
Carino come inizio d'avvero, passi a vedere le altre storie da me?