per chi batte il cuore di mikan??e quello dei suoi amici??
di mikan Sakura

10/04/12, ore 14:17

molto carina questa storia sei anche migliorata
scusa per il ritardo nella rece
al prox cappy

08/04/12, ore 23:00

Carinnaaaaaaaaa :D
Sono rimasta :O quando si sono baciati.
:D Aspetto l'aggiornamento!
_Lil_

08/04/12, ore 20:28

si mi piace, è sicuramente più lungo degli altri quindi vuol dire che ti sei impegnata molto a cercare
nuove ispirazioni e per questo hai tutto il mio appoggio a continuare a scrivere e a migliorare sempre di più
poi ti consiglio di descrivere bene le situazioni e i luoghi in modo da llungare maggiormente i testi e far capite meglio
le situazioni ai lettori in modo da coinvolgerli maggiormente.
Comunque mi è piaciuto molto sia l'idea delle feste di pasqua che il contesto che hai trovato per il bacio di Hotaru e Ruka,
molto divertente... continua così io tifo per te e verro sempre a leggere e commentare i tuoi capitoli
un bacione groso e aspetto il prox capitolo... non mi deludere =P kissssssssss

26/03/12, ore 18:48

ciao, non puoi arrenderti così anch'io all'inizio non avevo lettori e non sai che delusione e scivevo malissimo con 3000 errori ma poi
piano piano un passo per volta ora sono soddisfatta della mia storia e la continuo perchè so che chi mi segue ci rimarrebbe male nel vedere che la lscio a metà... aggiungerò anche la tua storia tra le mie seguite così quando inserirai il prox capitolo verrò subito a leggerlo è una pomessa
un bacione grande e continua a scrivere kisss iletopina

07/01/12, ore 10:04

Ciao, ho letto la storia, anche se parecchio in ritardo. Ti chiedo scusa.
Comunque, stai tranquilla i lettori arriveranno con il tempo, inoltre hai scelto una categoria che non seguono in molti e quindi, quando avrai molti lettori, ti sentirai ancora meglio. Perchè, almeno secondo me, Alice Academy non lo seguono in molti.
La storia è carina, ma... solo una cosa: ti consiglio di usare l'html.
Perchè potrebbe essere carina ma così la storia viene rovinata.
Come inizio non c'è male, solo, dal mio poco parere, io ti consiglierei di fare capitoli più lunghi.
Questo ovviamente è il mio modesto parere, e ti dico questo solo perchè la storia mi intriga molto e voglio sapere come continua.
Spero posterai presto il nuovo capitolo, io, anche se in ritardo essendo la solita ritardataria -.-", ci metterò una piccola recensione.
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo >.<
xD
Ciao ciao ^^

01/01/12, ore 17:59

solo adesso ho visto la tua storia perchè entro raramente nella pagina di alice accademy t prego continua la tua storia non fa niente se non ci sono lettori continuala*me in ginocchio*per favoreeeeee ciao e alla prossima e mi raccomando continua la storia ok ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

16/12/11, ore 18:37

Ciao,
L'ho appena letta, incominciava a piacermi poi...
_Storia bloccata_
Quando ho visto quella scritta mi sono sentita triste...
Non ti preoccupare per i lettori! Pian piano arriveranno...
Aspettero con impazienza ^_^
Non vedo l'ora che ricominci!

L'impaziente Kael
P.S.Forse (dico forse) ricomincerai questo mese vero?
Non ti voglio affrettare... Prenditi tutto il tempo che vuoi ^_^

30/11/11, ore 21:25

come niente recensori e io!!!!!!!!!!la storia la seguo anche se in ritardo mi piaceva il modo in cui scrivevi quindi prendi carta e penna e scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scherzi a parte scrivila la storia se sei davvero brava i recensori arriveranno a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E non fregartene deve piacere a te così da non avere rimpianti!!!!!!!!!!!!!!!1saluti

13/11/11, ore 09:44

Ci sono Ci sono i lettori ci sono io ;P... comunque tranquilla prendi tutto il tempo che vuoi  e trona a scrivere noi ti aspettiamo =D
Bacioniiii
SaMiNa

11/11/11, ore 17:27

come non ci sono lettori? e io chi sono allora? la befana? XD
tranquilla e non ti preoccupare.....anche la mia storia non aveva lettori ma sono arrivati con il tempo....tu non preoccuparti e prenditi pure una pausa.

ma dimmi una cosa.....non riesci ad usare il programma per l'html? perchè la storia purtroppo perde punti a causa dell'impaginazione.

ora però non preoccuparti e stai tranquilla che c'è chi legge la tua storia. ciao e alla prossima!

16/10/11, ore 13:27

Ciaoooo...
non c'è di che per la recensione... anche questo capitolo è molto carino... peccato che sia corto, ma fa niente... spero che aggiornerai presto...
Baci
SaMiNa ;)

03/10/11, ore 15:28

Come inizio non c'è male e l'idea di un'altra sfida a dogball mi entusiasma quindi aspetto il prossimo capitolo
Un Bacione e a presto

02/10/11, ore 22:45

...una sola cosa:usa l'HTML!Perchè come storia potrebbe essere bella,ma a leggerla così ti passa la voglia...quindi scusa per la bandierina bianca(prima che uso)...ma la penso così...
kiss kiss kia99