l'ultima battaglia
di N a n n a

10/12/11, ore 14:51

Ciao!!! Per prima cosa ti dico che sono davvero contenta che qualcuno abbia scritto qualcosa su Robin Hood!!! =) Adoro questa serie ma è sempre stata messa in secondo piano e questo mi è sempre dispiaciuto!!! =(

Sono felicissima che Allan sia vivo!!! Lo adoro e non avrei mai voluto vederlo morire!!! =S Mi piace la coppia Allan/Kate... Sono molto carini insieme!!! =) Allan si merita un lieto fine!!!

Mmm... Chissà chi è il misterioso personaggio incappucciato... Corro al prossimo capitolo per scoprirlo!!! ^^

07/10/11, ore 14:39

è bellissimo... dà una svolta al telefilm che io ho trovato molto triste... grandissimo chiunque l'abbia scritto :)

03/10/11, ore 21:32

Allora...tanto per cominciare voglio ringraziarti per aver pubblicato una storia su robin hood! ...è da un pò che pareva essere stato dimenticato ...
Bhe...Hai tutta la mia stima per aver fatto vivere quella vecchia volpe di allan, è il mio pg preferito e mi sono quasi messa a piangere quando lo hanno fatto morire in quel modo così squallido.
Bella la trovata dell'intesa con kate! quei due se la meritano proprio...e mi dispiace vedere come lei sia innamorata di robin dal momento che lui ha amato e amerà per sempre solo marian!
Comunque bellissimo come inizio! e sono curiosissima di sapere chi sarà l'incappucciato...ovviamente!
baci
yaya92