Come Bridget Jones
di Lunastorta92

Lanya
09/12/06, ore 16:42

La scrittura è scorrevole, la trama non troppo originale (tuttavia se lo fosse, rischierebbe di diventare strampalata!) ma sempre piacevole da leggere, i personaggi ben caratterizzati e mai Mary Sue o caricature. Unito al senso dell'umorismo mai volgare o scadente, questo mix rende la storia una vera 'chicca'. Mi complimento con te anche per la maturità letteraria di questa fanfiction: per la tua età (hai 14 anni, giusto?) è uno scritto davvero ottimo. E poi una storia dove la protagonista si chiama Adrienne (come Adrienne Nesser, la moglie di Billie Joe) Wright (come Frank Edwin Wright III meglio conosciuto come Trè Cool) (HAPPY BIRTHDAY TRE'!!! Ok, non c'entra nulla XD) non può che acquistare un punto di merito ai miei occhi XD Ancora complimenti. Lanya (che spera, per una volta, di aver lasciato una recensione intelligente)

29/06/06, ore 20:33

YEAH!! YOUPPY DOO!! CHE BELLO!!! FINALMENTE IL TI AMO!!!!!!!!! CHE BELLO!!!!!!!! SIIIIIIIIIIII!!! certo che carrie è un pò stupida!!! cmq sn davvero contenta!! oggi nn so quante volte sn entrata in qst sito sperando di trovare il sedicesimo capitolo e ora eccolo quaaa!!! davvero bravissima!! t prego continua prestissimo!!!!!!!!!!!!!

28/06/06, ore 20:38

qst due dovevano finire insieme, prima o poi!!!!! bel capitolo, cm tutti gli altri!! m raccomando aggiorna prestissimo!!!! Bacioni _Giuggiola_

Elyon93
26/06/06, ore 16:56

Cerrrto che vale la pena continuare, ma posso darti un consiglio? all'inizio di ogni capitolo, se vuoi, prova a metterci, come nel libro: sigarette: numero e commente; Kcal; n e comm.; peso: Kg e comm...

Franz
25/06/06, ore 14:08

Troppo carina quest fic! Mi fa morir dal ridere! Spero che le cose tra Anne e David si sistemino! Complimenti per la bella idea! Ciao! FRANZ

24/06/06, ore 01:02

Ciao! Leggo la tua fic da qnd hai messo il primo cap ma non ho mai potuto commentare!! Allora...è davvero una storia molto ma molto carina!! Veramente...m piace davvero tanto!!! Ma cosa succederà ora tra David ed Anne????? Non mi dire che qlla defi di Carrie le kiede anche di farle da damigella d'onore o peggio ancora da testimone!! bè...effettivamente potrebbe anche essere scontata cm cosa....cmq spero che tutto si evolva al meglio!!! Un bacione e nn vedo l'ora di leggere tutti gli altri cap!! _Giuggiola_

14/06/06, ore 09:08

Woooooow! Stupendo! Complimenti!! XD