L'inizio della fine ...
di Jill_BSAA

04/10/11, ore 22:39

Mi piace molto l'idea dei diversi punti di vista, sopratutto quella di Chris.
Vederla da parte di Jill però penso sia più interessante.
Redfield che sbaglia il cognome di Wesker è davvero impagabile XD
Avresti potuto fare anche il punto di vista del caro Albert che crede che sia un cretino come pochi.
Ho notato solo qualche errore di battitura, niente di grave, stile sciolto ma non mi piace molto l'impaginazione, potresti migliorarla ;)
Non ho capito molto il primo pezzo, è Jill che pensa e ricorda quando si sono conosciuti?
Mi pare sia così ma è una mia piccola incertezza.
Bene... direi che questa volta è tutto. Ciao!

_ Shadow _

P.S.: Scusami, ammetto di non aver capito neanche io se è una flash o una long ^^"
Nel caso preveda un continuo, ho proprio voglia di leggerlo.

03/10/11, ore 14:33

E' bello pensare che Jill e Chris non fossero proprio affiatati all'inizio :) Mi piace pensare a un'evoluzione del loro rapporto!
Mi sembra corretta dal punto di vista stilistico, forse solo qualche errore di punteggiatura, ma nulla di veramente grave. Verso la fine c'è un "comparì", che penso stesse per "scomparve", visto che "scomparì" non esiste ;) Scusa, so che è odioso quando ti fanno notare gli errori XD
Per il resto, ottima Flash, scorrevole e anche buffa, se penso a Wesker che squadra dall'alto al basso il nuovo arrivato, che gli ha pure sbagliato il cognome xD
Continua così! ;)

-Light-
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 02:35 pm)

02/10/11, ore 21:39

Molto carina anche questa flash! Leggera, scorrevole, divertente nel suo approccio ai primi contatti fra Chris e Jill. La scena che hai descritto mi è piaciuta molto. Per quanto riguarda lo stile, ho notato solo che mancano spesso le maiuscole all' inizio dei dialoghi, e che a un certo momento hai scritto "conparì" invece di "scomparì". Nulla di grave, quindi, come puoi vedere ^-^
Spero che potremo leggere presto altre di queste tue rilassanti shot! A meno che questo non sia l' inizio di una serie (come sembra indicarlo il tag [in corso]... oh come sono arguta...-____-'')...

A presto
Glaucopis
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 09:41 pm)