Nihilism
di SilentWings

06/10/11, ore 20:18

Bellissima.
Assolutamente bellissima
Non credo che avresti potuto trovare un modo migliore per delineare la figura di Ulquiorra.
La creatura vuota, che non conferisce un significato a niente o a nessuno, ecco che si svela appena, scoprendo una sensazione che infrange gli schemi della sua rigidità. "Sarà stato l'effetto di una lieve corrente d'aria", e chissà perchè, ma da come l'hai scritto, dà proprio l'impressione che nemmeno Ulquiorra stesso sia convinto delle sue parole, quasi come se avesse per forza voluto dare una spiegazione "razionale", a qualcosa che nel suo mondo fatto di nulla, un significato non ce l'ha.
Wow, sono senza parole.
Io amo la figura di Ulquiorra, e devo farti i miei più sinceri complimenti, perchè hai scritto una Shot davvero meravigliosa.
Spero di poter leggere altre tue storie al più presto, continua così!

~ Nexys.

02/10/11, ore 22:09

Honey *______* è Stupenda. Complimenti. Lo stile è sempre fluido e scorrevole. L'ho letta tutto d'un fiato :33 bellissima mi è piaciuta un sacco.
Well done ù_ù <3 non ci sono parole. Te lo ripeterò fino all'infinito. Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi. La struttura è davvero ben organizzata e il lessico accuratamente scelto.
Un bacio dalla tua sebbina <3