Burn
di Balla sulle nuvole

30/03/12, ore 18:24

Bella mi piace! Davvero molto! Un pò perchè AMO Torch un pò perchè lo rappresenta davvero bene! Complimnti ^*^... Innazitutto mi dovrei presentare .. Mi chiamo Federica e sono abbastanza pazza... ^^ Di molte cose.. Musica.. Anime... Torch... Pirati dei Caraibi (il mio Jack ùwù) Vabbè .. congratulazioni di nuovo.. <3
P.S. leggeresti le mie fic x favore??

Fede-Chan/Jack (Wild percè sono selvaggia e ribelle) XD
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 06:33 pm)

05/10/11, ore 15:43

... FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Hai descritto benissimo il nostro Cavolfiore *___* quello che è... quello che sente...
Mi piace mi piace mi piacee >___<
cmq Burn è anche un piromane volendo °u° xD
comuque è un personaggio che mi piace un sacco e tu lo hai descritto benissimo *___*
Camy

03/10/11, ore 18:09

wow!

no dico: wow! *w*

ehm.... forse è meglio presentarsi ^^"

mi chiamo Sara del Dragone (o Sara Frost che dir si voglia u.u)

come forse avrai intuito dal mio cognome (?) sono la sorella dei due gemellini kawaii più famosi della serie ^o^ (per mia grande sfortuna -.-")

ma veniamo alle cose importanti lasciando perdere le mie cavolate u.u

la tua fic: è stupendissimamente stupenda!! (si esiste u.u) *w*

la ADORO!!!!

descrive benissimo il carattere alquanto... "infuocato" del nowstro amatissimo tulipano!

davvero bellissima!

direi che vola subito nelle preferite, sisi u.u

ora ti saluto perchè di sicuro ti starò annoiando con le mie sclerate-senza-senso

scrivi ancora! :D

un bacione, Sara del Dragone

03/10/11, ore 07:12

O.o

ciao...
...

piacere sono Niki_White, ragazza pazza, esuberante, esaltata e sopratutto innamorata dell'opposto di Torch, cioè Gazel.

io ADORO Torch, certo non è come Gazel ma LO ADORO COMUNQUE.
È al sesto posto della mia classifica.

ora, te tutto quello che ho scritto non interesserà sicuramente, ma mi serviva come premessa per ringraziarti.
ti ringrazio per aver pubblicato questa flash-fic sul tulipano, ti ringrazio per aver descritto con così tanta perfezione e bravura il suo carattere e i suoi sentimenti.
il Torch di cui hai parlato è perfettamente IC, congratulazioni e ancora grazie per quello che hai scritto.
la ff va nei preferiti. ^-^

ciao ciao ^-^

Niki_White

02/10/11, ore 23:45

CAVOLO!!!
Mi presento velocemente,mi chiamo Angelia,ma mi puoi chiamare Angy,ho 12 anni e faccio la 3a media....
Non ti interessa,lo so...I miei personaggi preferiti sono Aphrody,Fudou e Midorikawa! <3
Shirou Fubuki è il mio fratellino...

Dicevo...
CAVOLOOO!!!!QUESTA SHOT HA DELL'INCREDIBILE!!!
Guardando il testo pensavo che fosse la solita shot con quattro cosette,invece è STUPENDA!!! *O*

In poche righe hai reso l'idea di una grandissima forza che scorre dentro Nagumo... Dico solo WOW.

Io ho scritto una shot simile su Suzuno (Gazel);Solo che lui rispetto alla sua diversità si sente debole ed impotente...
Si chiama -Non puoi piangere per sempre- .....
Se vuoi leggila...e se sopravvivi dimmi se ti e piaciuta ^-^

Baci  Fujiyama-chan

02/10/11, ore 22:21

Dio.
Ce, Dio, è scritta magnificamente!

Okay, ricomincio.
Buona sera - sono le 22.18, si può dire ancora così? -!
Per prima cosa mi presento, sono MiamChan_ ma chiamami semplicemente Miam, per favore :3

Ora passiamo a questa drabble, perché lo è, a mio parere.
Scritta benissimo, senza nemmeno un errori, e su Burn (Torch :D) **
Io amo letteralmente Haruya, davvero.
E' tu, lo hai reso perfettamente!
Perché lui è un concentrato di fuoco puro, e, cribbio, lo hai reso perfettamente *O*

Non ho altro da dire poiché questa piccola storia si spiega da sola, spero di vedere altre tue storie su questa sezione, perché scrivi davvero bene.

Miam =3