Change.
di Claire Knight

11/02/12, ore 19:40

Salve! ^^
Credo sia opportuno presentarsi: sono Sapphire_King e mi fa molto piacere conoscerti!
Ammiro questa ff... Anche se non riesco a immaginarmi Afuro-san con i capelli corti! >.<
Ma credo che del resto non starebbe poi così male... Sono una grande fan della Afuro*Hera... Non ci posso fare nulla: yaoista sono nata e tale resterò. u.u
Sono davvero contenta di aver letto questa splendida fic e il tuo modo di scrivere è a dir poco sublime e affascinante!
Sei grande! ^w^
Kiss,
Sapphire_

03/10/11, ore 17:01

Uhm, non ho parole.
No, davvero non ho parole.
Non so come esprimermi. Uhm.
Aspetta, ora cerco di trovare delle parole adatte... lo so che questa recensione non sarà mai all'altezza della shot, ma...
Okay, mi butto.
Sei un'autrice grandiosa, e ogni volta lo dimostri sempre di più. Non ti smentisci mai, hai talento da vendere, idee meravigliose, crei certi capolavori che dopo averli letti rimani lì, imbambolato, e ti chiedi: cos'è appena successo?
O almeno, è quello che ho provato io appeno ho finito di leggere questa fic. Cos'è appena successo? Ho veramente appena letto una shot del genere o sto sognando? E' davvero un Capolavoro quello che ho letto o me lo sono immaginato?
Uhm.
Questa recensione fa schifo! Ma non so davvero cos'altro dirti, perché ti ho già detto tutto. Non qui, ovviamente, ma in tante altre recensioni. Non so più cosa inventarmi per farti i complimenti! CLAIRE, HAI PROSCIUGATO IL MIO LESSICO "COMPLIMENTOSO"! Al punto da inventarmi una parola come "complimentoso" ç_ç
Cioè, forse non ti rendi conto di ciò che hai scritto e di ciò che hai fatto provare ai tuoi lettori. Così lo riassumerò in una parola.
GRAZIE.
Grazie davvero per averla pubblicata, questa così come tutte le altre storia che sono nate dal tuo genio.
Grazie a nome di tutti <3
Un bacio
Giu :)

PS. Non so se hai notato, ma questa recensione fa schifo Dx

03/10/11, ore 15:46

Ciaoo!!!
No,non mi sono dimenticata di te!solo un po di ritardo...
Avresti dovuto scrivere con caratteri leggermente piu grandi,ma per il resto...
Stupendaaa bellissimaaaaa!!!
E poi sei troppo modesta Claire!
Scrivi dei capolavori incredibili!
Io non avrei mai potuto recensire meglio del recensore(?) che sta sopra a questa recensione(?) SEI UNA GRANDEE!visito la tua pagina quasi sempre,e quando ho trovato questa ho detto:oh,my Byron!!sei un genioooo!!!!!io l ho sempre saputo dalla fic di Arianne Fox U.U
Quando diventerai scrittrice,io in mezzo alla folla alzero la mano e gridero:"io la conoscevo su EFP!!!!"
Che brava che seiiiii!!!scrivi ancora ti pregooo! *si inginocchia* ti pregooo!!!
Non ti smettero mai di dire che le tue fic sono MAGNIFICENTASTICHE(?)
Non sapevo trovare un vocabolo adatto e ora l ho trovato U.U

Che idee geniali che ti vengono!!!sei un mitooo!!!ti stimo troppo!!!
Un vero colpo di genio,ma come sempre tu sei bravissima.non mi stupisco della genialita di questa oneshot,geniale come l autore U.U
Ciao Claire!!
LisaJude
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 07:54 am)

03/10/11, ore 14:27

... ... ...Bhè? Allora,come inizio? ...Già,ho appena iniziato. Aspettati un papiro di recensione,e che diamine.
Perchè...perchè...ah,troppi perchè. Mi hai appena fatto entrare in totale confusione con questa fanfiction. I perchè li elencherò tutti all'interno di questa recensione,o,almeno,vedrò di farcela. Io...alla fine della fic mi pizzicavano gli occhi,te lo giuro. Nessuno aveva scritto qualcosa completamente incentrato sulla HerAfu,credo. Cioè,Hera e Afuro erano sempre state considerate due comparse,e se erano dei personaggi o una coppia molto importante nelle fic,venivano sempre prima altre coppie. Io...io non so che scrivere,sto andando a tentoni. Tu,che scrivi già divinamente di tuo,hai scritto una one-shot completamente dedicata alla coppia che sostengo di più in Inazuma Eleven. Innanzitutto,la fic è scritta Magnificamente. Hai descritto tutto in modo fantastico (o forse sono io che ho sempre le stesse reazioni di fronte a questa coppia...?),dalla prima all'ultima riga. Non ho mai immaginato Aphrodi con un fratello ossessionato dai videogiochi,ma devo ammettere che vederla così non mi dispiace nemmeno. Se è per questo non l'ho nemmeno mai considerato,quindi la madre me l'aspettavo. Ho adorato il fatto che tu abbia definito i suoi occhi "cremisi" e non semplicemente rossi,perchè anche per me gli occhi di Terumi possono essere considerati solamente cremisi,o scarlatti,come si voglia dire <3 La caratterizzazione di Hera l'ho trovata perfetta,anche perchè l'ho sempre visto come una persona fredda e distaccata. Il fatto che Aphrodi si sia voluto tagliare i capelli per cambiare non ha variato minimamente il mio amore nei suoi confronti,in quanto io mi ricordo di aver trovato,un giorno,una fanart in cui aveva i capelli corti ed era altrettanto bellissimissimo** <---*italiano zero*. A parte questo,i pensieri di Hera a mio avviso sono stati azzeccatissimi. No,cioè,hai colto a pieno quello che penso anch'io,ossia del fatto che si sia sentito abbandonato da Aphrodi una volta che questo lascia la Zeus per andare dalla Raimon,e poi,successivamente,entrare nei Fire Dragon. La parte in cui Afuro entra in casa di Hera e si fa la doccia preferisco non commentarla,in quanto i miei pensieri a quel punto non siano stato così tanto casti e candidi *coffcoff.
No,dai,ignorando la doccia (ma anche no),nella parte del bacio Tu Volevi La Mia Morte +_+ Lì il mio amore per te è salito alle stelle,non ti dico quante volte ho riletto le ultime righe.
Sono stata vittima di una vera e propria reazione di fangirlismo acuto. No,perchè io potrei davvero innalzare un tempio con tanto di colonne bianche di marmo in tuo onore per questa fic. Perchè,diavolo,l'ho adorata alla follia. Perchè ora la vado a mettere tra le preferite. Perchè voglio che tu continui a scrivere,su che contesto vuoi,ma che continui a farlo perchè sei davvero un'autrice degna di nota -e non lo dico solanente perchè la fic è una HerAfu,ma per come è scritta.
Detto questo,credo davvero di averti annoiato abbastanza.
Attendo presto tue notizie <3

Bacioni,
Ninjagirl

02/10/11, ore 23:20

o.O
...
cioè...
... tu...
.................................... insomma ....................................................
O.o

Fuusuke: adesso scoppia -.-

Claire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^

Fuusuke: che avevo detto io? -.-
zitto! è_é

Dicevo: mamma mia!
Santo Gazel!
O My Terumi!

hai scritto una meraviglia!
ti giuro che ho sentito una morsa al petto leggendo quello che Hera diceva a Aphrodi!!!!!!! E non scherzo mica!!!!!!!!!!

la tua ff va nei preferiti. insomma, mi ha regalato così tante emozioni che mi sento morire al pensiero dei miei adorati Hera e Aphrodi T.T
Cuccioli! T.T
*spupazza Hera e Aphrodi*

e il dio biondo si è tagliato i capelli... :Q___________ di sicuro è bellissimo!

è scritta benissimo, mi ha trasmesso moltissime emozioni e perché amo le HeraxAphrodi, queste motivazioni sono abbastanza per amare alla follia la fic e adorare te?
per me sì ù_ù

baci <3

Niki

02/10/11, ore 23:12

OhpertuttiiByrondiquestaterra!
*si rende conto di essere maleducata*
Buona sera Clarieeeeeeeeeee - o meglio dire buona notte, ma okay, non fa differenza! =3

Parliamo della one-shot, che è meravigliosa, davvero.
Inizio col dire che questa coppia mi sta lentamente piacendo, davvero. Ho anche in mente di metterne un accenno nella mia di shot! Ed è anche tanto, poiché tu sai bene che non scrivo yaoi, ma sto iniziando piano a scriverlo.
Un giorno sarò una yaoista brava come tutte :3 Sì, aspetta è spera, poiché non arriverò mai ai vostri livelli!

Adoro Terumikun che si taglia i capelli per segnare il suo cambiamento, di essere diverso.
Ed adoro Hera, che essendo un personaggio secondario, mi affascina.
Io amo tutti i personaggi secondari, non lo so, li trovo dannatamente curiosi e affascianti [Cit.]

E come sempre ovviamente, Clarie, hai scritto magnificamente, perfettamente, hai fatto entrare il lettore nel testo, e, Dio, il fatto che tu diventi scrittirice si fa sempre più intenso! Davvero.
Scrivi così bene, che, che solo Dio sa se io scriverò mai come te (E sottolineo MAI, perché è impossibile!)

Adoro il tuo modo di caratterizzare i personaggi, i loro caratteri e le loro storie!
Adoro tutto di te, dal modo in cui scrivi a come sei caratterialmente, davvero. *O*

Non so che dire.
Mi pare di aver detto tutto, ah sì, va nei preferiti **

E stato un piacere leggere il tuo nuovo capolavoro, mi dileguo.

Miam =3

02/10/11, ore 22:55

* giace a terra*
* il mondo si scatena in danze sfrenate*
* improvvisamente rinasce*
* il mondo ricade in depressione*
O.Mio.Byron.
Ecco qua.
L'unica cosa che ho pensato dopo aver letto la tua shot.
Ce...è STUPENDERRIMA (??)
*_______*
Sai, non ho mai apprezzato una AphrodixHea come questa.
La coppia mi piace...ma questa shot em l'ha fatta adorare *_*
Preferiti Claire u.u
Assolutamente preferiti u.u