Ritratto di signora
di Lizzyluna

05/12/11, ore 10:36

Oh, ma questa storia è un amore. Dipinge (perdona il gioco di parole) una situazione piuttosto plausibile. In effetti posare per un ritratto deve proprio essere un inferno, e con la pazienza di Bellatrix... Carino anche l'intervento di Sirius, piacevole e azzeccato. E anche se alcuni personaggi sono soltanto nominati, rendono benissimo l'idea di famiglia riunita.
Il vestito giallo e il nastro rosso... su Bella! Ah, certo che Sirius ne avrebbe avuto di materiale per prenderla pubblicamente in giro durante una delle loro battaglie! XD
Complimentoni, insomma, se non si fosse capito!

Tef

04/10/11, ore 17:23

Che bel ritratto di famiglia - in senso letterale ^.^
Stile curato, scorrevole, e un momento davvero originale da tratteggiare.
Quanto al pairing lo trovo interessante, non sarà canon ma neanche così crack. Bellatrix è troppo sbruffona per prendere sul serio Regulus, eheh, ma da bambini sono davvero carucci ^.^ Soprattutto lui che ruzzola, mooolto tenero :))
Si prospetta un buon lavoro.

Ero

03/10/11, ore 15:25

Ommioddio che cosuccia tenerissima (nei limiti, parlando di Bellatrix Black) Regulus è adorabile e la nostra amata Mangiamorte non è da meno - ma solo io vedo malissimo qualcuno con un abito giallo ed un fiocco rosso tra i capelli? Senza contare che Bellatrix mi da l'impressione di un cadavere formato uovo pasquale, così. Ma non stiamo a divagare sui miei gusti fashion: spero che tu ce la faccia in fretta ad aggiornare, perché mi incuriosce molto e boh, bandierina verde?