Do you Ringo??
di lacrimedidinosauro

14/09/12, ore 14:42

Uh, oddio. Oddio oddio oddio. Sinceramente ho letto questa storia senza pensarci, avevo fame e appena ho letto lo slogan dei Ringo (che mangiavo sempre per merdenda alle elementari!:3) mi ci sono fiondata. Non mi sono nemmeno chiesta perché fosse in questa fandom, e ovviamente non ho letto nemmeno l'introduzione.
NON L'AVESSI MAI FATTO.
Davvero, mi hai sconvolta! Quando mi sono accorta della sezione, ho pensato tipo 'Uhm, carino, sarà qualcosa sui biscotti e sui Beatles, che vuoi di più dalla vita?' e ho iniziato a leggere..
Ringo compra entusiasta i biscotti, Paul lo sfotte. Nulla di strano di questo.
Poi McCartney salta addosso a Starr.
Un momento.. COSA?!
Ho fatto saltare il computer per la sorpresa! Voglio dire, ne ho viste di Lennon/McCartney (anche se, rispetto a mooolte altre ragazze, non sono affatto attratta dallo yaoi) ma una Starr/McCartney.. Certo che ne devi avere di fantasia! Mi ha sorpresa e, anche se non è il mio genere, mi ha lasciato un sorriso sulle labbra. Lo trovo un po' buffo, ma vabbe'! Leggerò anche altre cose tue, promesso! :3

18/10/11, ore 19:14

Allora, allora.
Buona sera, prima di tutto. E ben arrivata tra le slasher, oserei dire! Anche se il mio pairing prediletto è il John/Paul, un po' di Paul/Ringo non ha mai fatto male a nessuno, o sbaglio? ;)

Fanfic molto carina, devo ammettere che ho sempre pensato che i biscotti Ringo avessero preso il nome da Richard, però la credevo una cosa un po' strana. E invece era proprio vero!
Sono rimasta un po' stranita quando Ringo si è arrabbiato così tanto con Paul; sai, non ce lo vedo proprio a sbraitare in quel modo, ahahah.
Come sempre, due dolci cioccolatini, Richard e McCartney. Penso che siano i più dolci (e i miei preferiti, *coff coff*).

Due piccole piccole critiche che penso saprai accettare: leggendo, il tutto risulta poco fluido. Questo perché a volte tendi ad allungare troppo i periodi, le azioni. Dovresti mettere più spesso dei punti o dei punti e virgole, così non risulta tutto molto attaccato. La seconda, invece, è per quanto riguarda la grammatica: stai attenta agli errori! Ho notato uno sgradevole "t'ò" che presumo volesse essere un "t'ho". Attenta anche agli errori di distrazione. E te lo sto dicendo perché io sono la prima a farli, ;)

Allora, a presto, cara. Spero di vedere un'altra tua fanfic (magari slash, visto che ne sono assetata).

SoberDH.

03/10/11, ore 16:00

Carissima!

Che dire,questa storia mi piace tantissimo!
Mentre leggevo me li immaginavo perfettamente Ringo e Paul che scherzavano e ridevano come due bimbi!
Poi mi hai anche messo la scena di Paul che si lecca le dita...sai che l'adoro! **

" McCartney arrossì ancora di più quando si ritrovò con stupore la lingua del Batterista che vagava lenta e cauta sul proprio viso a raccogliere tutte le briciole di cioccolato  "  Questa è la parte che preferisco in assoluto!
Ma quanto sono teneri !?!

E' troppo dolce questa one shot e ti ringrazio tantissimo per avermela dedicata!

Ti voglio un mondo di bene.