If you're looking for Jesus
di Kyrie Eleison

24/07/12, ore 00:28

Ciao, sono Elisabetta e non so come commentare degnamente questa fan fcition stupenda :'D
Dovrai accontentarti delle poche cacchiate che scriverò ç_ç
Inizio col dire che mi piace il modo in cui scrivi. Non ce ne capisco una cippa, devo essere onesta. Però mi piace che le frasi non sono troppo lunghe, ben scritte e accurate e con una bella punteggiatura.
Proseguiamo con la canzone: come hai detto è Destiel allo stato puro. E hai inserito i pezzi giusti nei momenti giusti. Io non ci sarei riuscita XD
Parliamo dei personaggi: SONO LORO. Dean è Dean a 360°, al 100%. Spezzato, arrabbiato, DANNATO fino al midollo (?). Anche Cas è Cas, ma in modo differente da come lo si vede abitualmente. Però il suo provare sentimenti, il volere Dean (ehm, solo noi shippers lo vediamo ma lalala!) per sé, e sentirsi umano per comprenderle il genere a pieno è proprio da lui.
Il concetto di Dean dominante come un Dio, che sottomette e contagia Cas col suo peccato è.. Meraviglioso.
Concludo questa stupida recensione priva di senso dicendo che il finale è MERAVIGLIOSO e PERFETTO! Non saprei come altro commentarlo!
Detto tutto ciò puoi insultarmi liberamente! :D

10/10/11, ore 19:53

Non credo di aver mai letto una storia così bella.
Cioè di solito le raiting rosso che leggo o mi fanno rimpiangere oscenamente di essere ancora vergine oppure le chiudo dopo poche righe.
Questa è una cosa di assolutamente WOW. Sono rimasta a bocca aperta e credimi se ti dico che è la migliore Yaoi che abbia mai letto in tutta la mia vita.
Cioè poi mettiamoci anche il fatto che mi sto guardando 8 puntate al giorno di Supernatural dalla prima alle sesta serie (oggi ho finito la quarta)e che quindi ho i loro volti stampati in faccia, ho visto le espressioni di Castiel e di Dean. E oltre ai volti ho nelle orecchie le loro voci (stefano crescentini e vittorio guerrieri) quindi non ho fatto per niente fatica a sentire i gemiti di Cas e i ruggiti di Dean - credevo di averli affianco a me ò_o (non che la cosa mi sarebbe dispiaciuta).
In sostanza, ottimo lavoro.

Chambertin;

04/10/11, ore 02:08

Devo ammettere che le fiction di violenze su donne o uomini o angeli non mi piacciono molto ma...cavolo questa è... da rimanere senza fiato! Complimenti

"E il modo in cui stava sconfiggendo Castiel gli piaceva parecchio." anche a me!!!

"In quegli istanti umani era lui, Dean, il Dio a cui l’angelo avrebbe dovuto – a cui doveva – obbedire." >///<

Non saprei se definirla o meno angst però,i sentimenti di Dean li hai presi in pieno...sembrano futureDean e FutureCass ai loro esordi *_*

03/10/11, ore 19:38

Tu non esisti, io non esisto e nessuno di noi esiste, siamo solo un'AU di Supernatural molto malriuscita. Non pensi anche tu che sia scocciante vivere in The French Mistake quando ci sono tanti altri episodi anche più belli? Ok, se vivessimo in Swan Song, The Dark Side of the Moon o Hello, Cruel World io probabilmente sarei già morta, ma comunque...
No, ma che sto dicento? Pastore di Giudea!
*rapisce Fanny e se la mette sulla scrivania a mo' di soprammobile* Farò qualsiasi cosa per il resto dei miei giorni per sostenerti attraverso tutte le strofe che vorrai, decidessi anche di scrivere una song-fic sulla Divina Commedia! (...perché appena ho scritto questo un plot bunny ha iniziato a saltellarmi nel cervello? No, no, non si può assolutamente fare. Lo facciamo?)
*il suo ego si gonfia per essere stata menzionata nei ringraziamenti e inizia ad andare in giro per conto suo con degli occhiali scuri e un ciuffo alla Elvis (wtf)*
Sto ascoltando la canzone di Morte, per la cronaca, alternata ovviamente a Stranger, che, ah, no, tu non puoi capire perché l'hai scritta, ma queste due insieme fanno un controcanto alla lettura che è meraviglioso.
Adesso elencherò un sacco di cose che ti ho già detto, ma che devono stare qui ad imperitura memoria, dei contemporanei e dei posteri e dei poster. Perché io vorrei un poster con le cit. più epiche di tutte le tue fic... uhm, potrei farmelo davvero, questa stanza è spoglia.
Allora, abbiamo Castiel. Lo abbiamo. È innegabilmente lì, ed è innegabilmente lui, per il semplice fatto che non ha la più pallida idea di quanto sia pessima la situazione. Anche perché con la sua assoluta onestà (innocenza, si potrebbe dire, ma non è esattamente la sfumatura che intendo) nei confronti della vita, può semplicemente dire che sta scopando con Dean Winchester, e la cosa in sé è una delle migliori che possano capitare. Solo, non così. Ma Cass è Cass e Cass non se ne accorge. In un certo senso questo dettaglio che fa quasi non-con dà invece un tocco vaghissimo, leggero come quello di  una piuma (dio, oggi per le scale, dentro, ho visto due piumette e volevo... non so... gah.), di dolcezza, di amore, quasi, quello di Castiel per Dean, che è più grande di qualsiasi altra cosa.
Ma poi abbiamo anche il sesso. Oh, se lo abbiamo! (ignora il plurale maiestatis, è una via di mezzo fra schizzofrenia, manie di grandezza e il fatto che io mi consideri parte in causa -una delle due parti in causa, precisamente-, come sai *sputtaniamoci pubblicamente, fuck yeah*).
A questo punto devo precisare che ho caldo, mal di testa, sonno e Jared Leto nelle orecchie, quindi no, non sarò coerente né appropriata.
Citiamo? Sì, citiamo!
Voleva fargli male, voleva che l’Inferno da cui l’aveva tirato fuori si riversasse dentro di lui.
Dean ovviamente voleva uscire, quand'era dentro, però sappiamo quanto fatichi a venire a patti con l'essere stato salvato, una volta fuori, quindi, sì, oh, insomma, true fact. Mi piace che lo sfoghi su Cass.
Poi c'è  una delle mie preferite, evah:
Dov'era il soldato di Dio?
Tipo che la uso come titolo di una raccolta, una long, un romanzo, non lo so! (Sì, lo so, ho anche in mente cosa, vero che posso usarla? È così dannatamente decadente che probabilmente adesso Baudelaire esce dalla tomba per stuprarla e metterla incinta, e far nascere una genia di poesie francesi su Supernatural che poi si accoppieranno con un romanzo di Dumas e uno di Salgari e conquisteranno il mondo. Dio, il fandom mi rende felice e studiare letteratura è bello -no, questa recensione non è esageratamente lunga perché io sono appena uscita dal mio settimanale Kamasutra dell'Analisi del Testo, cosa te lo fa pensare?)
Just remains of an age.
Ok, qui la cit. non è la tua, ma è come hai usato i versi, che sono tutti al posto giusto e tutti dicono cose giuste. La seconda non è merito tuo, ma hai avuto il merito di saperli scegliere, e la prima è invece una qualità che manca a molte song-fic, che si perdono infilando troppi versi tutti insieme o nei momenti meno opportuni, e questo può rovinare tutto. Ma tu, ooooh, no, tu non lo fai affatto, e quando arriviamo a "get on your knees" o "the end is coming" poi... *vede le stelle* *no, guarda le stelle, sull'Impala con Sam e Dean*
Poi, il sesso. L'ho già detto lo so, ma ripeto HABEMUS SESSO. Rough, angry, dirtybadwrong sex, esattamente come piace a me. Quindi qui sarò assolutamente di parte. Forse non è perfetto, non lo so. Forse Kripke quando girava il gay porn di cui va sempre cianciando Misha non lo faceva proprio così (doveva essere molto simile, comunque, non credo che avessero tempo di giocare con la panna montata e la crema al cioccolato dopo una cena a lume di candela, anche considerando che gli angeli non mangiano), ma, a me piace. Da morire.
Graffiò la schiena di Castiel, quasi ruggendo, e gettò la testa all’indietro, gli occhi serrati e la bocca spalancata in un urlo silenzioso.
Gli graffia la fottuta schiena, per l'amor di dio!

Oh, no, era semplicemente stravolto dal piacere, inginocchiato sulla moquette della stanza di un motel di pessima categoria, completamente dimentico di essere un angelo del Signore.
Niente, potrei continuare a citare pezzi a vita, credo, ma non sarebbe produttivo.
Riepilogando:
il sesso
lo sporco
il sesso
lo sporco (metaforico e fisico)
...il sesso?
in ginocchio
no, ribadisco: in ginocchio
il soldato di dio
c'è una fangirl morta sul tappeto
Ciao.

03/10/11, ore 15:03

E fantastica!Mi piace troppo quando Cas si abbandona a dean!le fic con Bottom!Cas sono le mie preferite!

03/10/11, ore 13:50

Scusami Fanny-Sammy-Anna... sì, inizio scusandomi perchè so già che scrivendo le mie cavolate rovinerò tutto e di sicuro non riuscirò a rendere giustizia a questa tua storia. Vabbè, cerchiamo almeno di andare con ordine, poi magari farò una lista tanto per (perchè le liste sono belle e io amo farle!).
Partiamo dalla dedica: abbiamo capito che Jared Leto e Sallustio (?) c'entrano sempre, quindi ringraziamoli e ringraziamo anche Stranger in a Strange Land perchè è La Canzone, come dici tu è Destiel allo stato puro e inoltre è MIA (grazie per averlo riconosciuto) e ispira tante belle ff, quindi è Amore. Piccola precisazione: vorrei ricordarti che la mia challenge (giustamente inesistente) era in realtà Castiel, Dean, arcobaleni e unicorni felici. Ma va bene lo stesso!
Certo, ho già scritto svariate righe di sole cavolate, iniziamo bene!
Ok, posso dire per prima cosa che la punteggiatura è stupenda... con quelle belle virgole e tutto il resto?! <3
Tolta l'estrema correttezza grammaticale, lo stile è qualcosa di... bhu, non so che dire! Ahaha, no vabbè, lo sai che amo il tuo stile, come scrivi, quello che scrivi... ma oddio, facendo così spoilero troppo la mia lista delle cose che amo di questa ff! XD
I personaggi sono La Perfezione, lo sai vero, sì?!
Dean è Dean, punto. E se tu sei fuori anche solo la metà di quanto lo sono io credo ti farà piacere sapere che è tremendamente, dolorosamente IC.
Demoni, angeli, umani, non c’era differenza: erano tutti nemici da sconfiggere.
Ormai non era più un uomo, era soltanto un fantasma, il pallido riflesso di quello che era stato prima di essere squartato dai cani di Lilith. E aveva un disperato bisogno di scaricare la rabbia, di riempire quel vuoto oscuro, di riversare tutta la sua sofferenza su quel corpo all’apparenza tremendamente indifeso.
Oh, il Paradiso! Castiel spogliato dal pudore e da ogni dignità, Castiel che lo implorava, Castiel suo.
La sporcizia del motel non era nulla al confronto di quella che impregnava la sua anima ormai dannata.
Sì, cioè, SI'... e ne ho citate solo alcune (sembrerebbe a caso, lo so, ma ho una mia logica da qualche parte)... e tutto ciò è assolutamente realistico, sono cose credibili, davvero. Hai descritto in modo meraviglioso i pensieri di Dean, come hai fatto??! Svelami il tuo segreto! u.u
dov’era il Soldato di Dio?
Castiel era sceso un gradino più in basso per provare le stesse emozioni degli uomini e poi aveva perso il controllo talmente tanto da essere scivolato al livello delle bestie.
esausto e spezzato.
Pure Castiel è totalmente credibile, certo, un Cas diverso da quello che siamo abituati a vedere e immaginare, ma pur sempre lui... un Cas intaccato dal sudiciume di Dean (come dici tu) che vuole sentire come un essere umano e che per farlo è disposto anche a scendere a compromessi, dimentico del suo essere un angelo e un soldato di Dio, disposto a sporcarsi, ad abbassarsi al livello terreno.
Ma che sto scrivendo, si capisce?! Non credo proprio!
L’Apocalisse era vicina, ma la loro si era già compiuta.
Ciao Vale. Finale perfetto, e il finale è tutto, quindi sì, ci siamo davvero.
Ho menzionato il fatto che la storia mi piace? Forse non si era capito dalle precedenti cavolate che ho scritto... e soprattutto posso dire che il rapporto tra i due, per quando malatissimo, è davvero stupendo?! Sono pazza io?! Perchè nonostante tutta la rabbia, la passione portata al limite della violenza e il dolore, è comunque bello... è comunque un trovarsi, un aggrapparsi di due creature spezzate, bisognose e tormentate. Tutto ciò è forse assurdo?! Ho frainteso io?!
Coooomunque...
Le cose che amo:
-il tuo stile, come scrivi, quello che scrivi - cit. (l'avevo spoilerato, ecco!)
-SIASL
-forse provava un minimo d’interesse per chi si trovava sotto di lui
-E il modo in cui stava sconfiggendo Castiel gli piaceva parecchio
-le cose p0rn che hai scritto mentre la prof. spiegava il Purgatorio - cit. (il p0rn, non l'avevo ancora    citato?!ahjsgsjhsghagskhadjhdjghkj)
-Sammy-Anna
-tutto
-gli arcobaleni e gli unicorni felici
-le caramelle gommose a forma di labbra che abbiamo visto ieri
-Dean e Cas mooooolto IC
-Sallustio
-il Leto che ci scrive pezzi super ispiranti
-di nuovo Sammy-Anna

Basta, giuro che la smetto, tutto ciò è un insulto alla tua storia, quindi concludo così come ho iniziato: scusami tesoro!
Sei bravissima!
Kisses,