Wedding Vow
di Temari

20/06/14, ore 10:24

Ke bella..... !!!!!!! Aneddoti di vita dopo il matrimonio. Che bello una ff su questo argomento non sarebbe male cmq se troppo dolci va va a presto ti saluto.
Mary!....

12/07/12, ore 10:37

O.o oddio miooooo!!! che scenario meraviglioso che hai descrittoooo!!! tanti tanti complimenti!!! hai la capacità di trasfromare spunti originali in storie (shot) bellissime, perfettamente calzanti e in linea con i personaggi originali... il discorso di misaki, semmai ci sarà un discorso del genere senza che finisca all'ospedale per un infarto;P, non posso immaginalro in altro modo se non con queste parole... e non faccio nemmeno fatica ad immaginare la reazione di usagi, più maturo ma sempre sensibile alle dolci parole del compagno... :D bella davvero. complimenti ancora!!!
baci, baghera_90

22/04/12, ore 11:32

Ok ringrazio tanto Aki-chan per avertela fatta scrivere e ti faccio i miei complimenti perchè è veramente dolcissima
Misaki e Usagi sposati, noooooo perchè non sono stata invitata TT^TT
Ovviamente il discorso è bellissimo e mi ha fatto morire dal ridere e Usagi che piange dalla felicità, voglio vederlo, più o meno.

14/11/11, ore 22:14

oddiooooo *O*
s-t-u-p-e-n-d-a!!! *w*
adoro il pezzo in cui misaki fa il discorso :')
fantastica questa fan fiction! *-*
come sono felice che misaki sia riuscito ad esternare quello che prova e a fare una dichiarazione del genere a usagi :3
che tenero usagi che si commuove <3
complimenti,
davvero bellissima.
Ciao,
Haru

04/10/11, ore 12:29

Che delizia che è questa storiella.
E' talmente tenera e dolce che qualunque cuore romantico non può rimanere indifferente.
Misaki e Usagi-san sono così carini insieme ed è bello leggere una storia in cui hanno coronato il loro sogno d'amore ed il loro rapporto ormai è collaudato.
E' stata una lettura fantastica.
Complimenti.

03/10/11, ore 17:13

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* *respiri profondi* torno seria:bellissima,loro due da sposati giusto(?),molto bella e dolce. Usagi sul punto di piangere, vorrei proprio vederlo,anche se forse mi cadrà il suo mito;voglio assistere pure io al matrimonio e il fatto che Misaki lo stesse riguardando significa quanto i suoi sentimenti siano veri ^-^
Come al solito ti devo fare i miei complimenti,continua cosi.
MayaTrent

03/10/11, ore 13:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bella che bella che bella che bella che bella *rotola a terra*
Oddio, è da glicemia? SÌ! Però è bella. Loro sono solo anche dopo dieci anni, e anche in una situazione come questa.
Misaki è meraviglioso, soprattutto il discorso, cioè, era IL MATRIMONIO? XDD Vorrei proprio vedere una fanart sull'argomento xD
Poi Usagi... che dolce, aMMoreH. Ma ora basta, che sto sclerando e non fa bene alla mia immagine u.u

Ma scusa... perché Aikawa ha un fazzoletto nel naso? XDD