Tres chicos y una petiza 2
di Lali_

04/01/12, ore 21:47

LA storia è bellissima e la scrittrice molto partecipe !
Non ci sono errori grammaticali e la storia è molto fluente in poche parole stupenda.
La sua storia è una tra le piu' belle in questa sezione
quindi merita essere messa tra le storie scelte.
Grazie per l'attenzione .Lara

04/01/12, ore 20:17

LAli!! Dopo questo mio rofondo letango sono tornata! dire che è stupendo è dire poco continua cosi!!

29/10/11, ore 23:20

Caspita...mi mancano dei capitoli da recensire! Non va bene...mi sa che devo rimediare...spero tu non ti metta le mani nei capelli dalla disperazione! :-P
Mar non è la stessa ragazza che conosciamo...non so se mi piace snob e sempre perfetta (tipo quarta serie per intenderci)...per fortuna che pian piano torna quella di sempre.
Un abbraccio, Ele

03/10/11, ore 15:24

Terve Lali!
Si, lo so che sono da frustare che dovrei finire di recensirti anche le altre storie, ma sono troppo impegnata con compiti, fanfiction mie (che sto tentando di scrivere due long fic, una raccolta di drabble, delle one shot a caso... tutto contemporaneamente...), scrittura di sceneggiature (che mi hanno assoldato come scienegiatrice gli shittube! XD Non so se c' hanno fatto un affare...) e balle varie...
Coooomunque, sei migliorata moltissimo se si pensa alle prime storie che hai scritto.
Poi che hai utilizzato il POV... io personalmente lo trovo imbarazzante scrivere in prima persona... quindi stimo tutti quelli che lo fanno! X3 (sai che io non tradirei mai la cara terza persona !!!)
Per essere il primo capitolo scritto in così poco tempo, devo dire che è veramente molto carino: semplice, veloce, scorrevole.
Vorrei dirti però di mettere lo spazio dopo i punti e le virgole
"Jaz:Sei cambiata , ora hai tutti i vestiti firmati , le scarpe non piu' basse di 10 cm e il trucco mai sbavato. Si è sentito a disagio come noi tutti !"
Ti faccio solo un esempio che tanto hai capito, no?
Cercherò di recensirti qualcosina oggi, Brava brava (questo non mi stancherò mai di dirtelo!) e
Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!