Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

02/04/20, ore 19:29

Sono contenta che le cose si siano aggiustate tra Quinn e Padge. Finalmente in questo capitolo si sono chiariti del tutto e non ci sono più ombre nel loro rapporto come è giusto che sia. Trovo un po' stupido il fatto che Padge volesse farsi odiare da Quinn perchè non ha senso come cosa da qualsiasi punto di vista la guardi. Se fosse stato con me per come sono fatta io ci sarebbe anche riuscito, anche se penso che prima di tutto lo avrei messo un po' di più alle strette di quanto ha fatto Quinn. Non tanto per forzarlo, ma per capire cosa c'è che non va e fargli capire che va bene tutto, ma a tutto c'è un limite. Non so quanto sarebbe stata una buona idea. L'importante è che alla fine si sono chiariti e che possono ricominciare la relazioni senza altri problemi, almeno sino alla prossima burrasca. In uncerto senso capisco la preoccupazione di aver perso l'appoggio di Debbie, dopotutto Padge ha fatto soffrire Quinn e potrebbe starci come ragionamento. Se la mamma di Quinn fosse un' altro personaggio, ma da come l'hai descritta nei precedenti capitoli è una donna molto dolce e comprensiva e avrebbe stonato con il suo carattere se se la fosse presa con Padge, secondo me. A dire la verità quando Quinn esce per andare a fare una cosa per Padge, pensavo che fosse una scusa per lasciare soli Debbie e Padge a parlare. Invece, ha fatto davvero una cosa per lui e direi anche deliziosa e che adesso voglio provare anche io. Non conosceremo la famiglia di Padge, maforse basta quello che hai detto nei capitoli precedenti a descriverla.
Nitta

03/10/11, ore 21:25

Diciamo che sto accettando le cose. Quinn e Padge sono una bella coppia e questo capitolo mi è piaciuto molto. Matt e Bert mi sono sembrati leggermente strani, soprattutto l'ultimo, ma magari sbaglio. Riguardo Jay... Ma perchè ha cacciato Moose? Dai, è stato cattivo su questo punto. L'unico che non c'entra (e che non è gay, aggiungerei xD) viene trattato così. Vabbè, capisco la situazione.
Poverello Jay. Almeno ha Zacky.
Che rispetto a Padge non è una grande consolazione, ma se ci si accontenta... scherzo dai, Zack è un'enorme consolazione! xD
A meno che tu non sia innamorato di un altro e abbia anche dovuto lasciare la tua band con i tuoi migliori amici, che sono tutti dalla parte del ragazzo che ami... Aspetta, cosa mi ricorda questa situazione? o.o
Jay: .____.
Ah, sì... scusa Jay ^^ Ma vedrai che la situazione migliorerà, su su! Quella cattivona della scrittrice ti farà mettere con Padge, non temere :D
echelon: ...
Ehm, sì, ok, ora vado che ho appuntamento con la mia terapista.
"Ciao, mi chiamo Beatrice e sono una JayPadgista anonima."
"CIAAAAO BEATRICEE"
*fugge*
Alla prossima :D

Oddio, che recensione sconclusionata D:

03/10/11, ore 17:16

Ora . Tu mi chiedi se ho letto qualcosa di preoccupante .
Cioè...me lo stai chiedendo davvero o ti droghi e non condividi ? CRISTO PERCHE' BERT REAGISCE IN QUELLA MANIERA ?
CHE MINCHIA SUCCEDE ?
GESU'.
Okay , ora provo a calmarmi e...dovrei essere felice per Padge e Quinn , ma Matt presto starà male , Bert fa il cazzone (DI NUOVO , per la miseria , di nuovo ! ) e Jay sta un merda e Moose è tipo il martire che sopporta quella massa di gay isterici . Qualcuno mi sali il mio bambino per favore !
Tu mi vuoi male , stai sviluppando un odio nel tuo subconscio nei miei confronti , lo so , giuro che lo so !
E comunque complimenti *cerca di apparire scorbutica*
Ti voglio bene scimmia , vo a leggere gli altri sfaceli <3

03/10/11, ore 13:56

teorie non ne ho, ma mi stuzzica l'idea di zack e di jay assieme.
solo una curiosità se zack è degli ax7, con chi ha rotto? e perchè stava solo e nessuno lo consolava?
domande che meritano una risposta, dunque preparati! xD
sono contentissima che quei due, padge e quinn, hanno fatto sesso, e devo dire che padge è tenero quando ha scoperto che la madre del suo ragazzo, li ha visti o sentiti. un imbarazzo che io mi porterei anche nei giorni successivi, anche se la madre di quinn è stata deliziosa.
adoro quella donna e auguro a tutti i figli omosex di averne una così!
che dire poi, vediamo matt e bert.... coppia sempre allegra e che scopano sempre come ricci o conigli, e a dire il vero incomincio a immaginarmi entrambi vestiti per halloween da conigli. xD xD xD
cavoli non so che altro dire, tranne le 4 cavolate sopra.
sappi che sono stra felice che del tuo aggiornamento. mi mancano le tue storie e spero di leggere al più presto i tuoi prossimi racconti.
ciao