Full Moon
di Sarugaki145

31/03/12, ore 19:47

Nooooooo, ma come è possibile? Quasi quasi mi viene da piangere...io non voglio che rukia e renji non siano più amici, comunque scrivi benissimo e la tua ff è stupenda anche se triste, ma è comunque bellissima, non vedo l'ora di leggermi i prossimi tuoi capitoli. Baci baci.
P.S. Auguri per l'università, io sono solo in prima superiore...comunque di nuovo In bocca al lupo( *`ω´)

03/10/11, ore 19:43

Davvero moooooolto carina *-*
Riesci a rendere Ichigo davvero bene, dico sul serio! I suoi pensieri e gesti sono molto IC, così come quelli degli altri personaggi (anche se non ne hai fatto risaltare nessuno in particolare xD)
Davvero bella la riflessione che Ichi fa davanti allo specchio. Il fatto che lui stia crescendo e Rukia non sia lì per vederlo gli fa male, e preferisce crogiolarsi nei suoi eterni ricordi. Non vuole dimenticarla, nonostante tutto il dolore che gli causa la lontananza. Un comportamento molto da Ichigo Kurosaki.
Che dire, spero sinceramente che la continuerai. Ah, attenta agli errori di battitura sparsi qua e là, anche se sono cose di poco conto ^^
Complimenti.
Alla prossima :D

03/10/11, ore 14:39

Bella questa idea di Ichigo che si accorge di cambiare e che questo cambiamento lo allontanerà inevitabilmente dalla persona che era e dalla persona che ama.
Occhio ai verbi però: la prima pesona singolare del passato remoto della terza coniugazione finisce in "ii" e non in "ì". Quindi " vestii, uscii, capii, sentii" ecc. :-)
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 02:41 pm)