Revenge should be served cold...
di MoonRay

03/10/11, ore 18:32

Hmm...sevizie! *assapora la parola*
Un capitolo molto allettante, un bel pò di sana tortura psicofisica mi mancava (e devo dire che mi hai anticipata, con questa fic. Ora cosa farò della mia, la butto? Accidenti XD)
Scritta ovviamente bene, a parte qualche dettaglio (Hai scritto due volte "vedere", quando Wesker cammina dietro Chris, e "un gemito di dolore" non può uscire dal labbro di Chris, semmai dalle sue labbra XD), preannuncia un bel pò di maccabro divertimento da parte di Wesker. Ultimamente sul fandom ci si è interessati parecchio alle torture di Wesker verso Jill e verso Claire, ma Chris rimane il suo "nemico numero uno", e spesso quello che faceva alle ragazze era destinato a far soffrire lui (con un godimento secondario da parte di Wesker, quel furbetto), quindi veddere finalmente una bella "resa dei conti" è rinfrescante e benvenuto. Bene, allora metti da parte la pigrizia, _Shadow_, e facci vedere di cosa è capace Wesker (a parte ovviamente ubriacarsi oltre i limiti della decenza... Sbaglio o il mio sclero sta diventando una specie di meme, su questo fandom? Chiedo venia!!)! XD

A presto, e coraggio!
Glaucopis
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 06:34 pm)

03/10/11, ore 14:59

Brividi *-*
Un Wesker sadico e bastardo, proprio come piace a me... hai descritto bene la sua crudeltà e giocare con la sua preda è esattamente quel che farebbe... *ammira la scena estasiata*
Dopo aver riletto più volte il capitolo, ho detto che errori di forma non ce n'erano, ma paro le mani avanti perché potrebbe essermi sfuggito qualcosa... in ogni caso, chiedo venia D:
Lo stile mi piace, l'ho detto e lo ripeto... ti convolge totalmente, sembra di essere lì ad assistere al tormento di Chris (che da quanto ho capito è appena iniziato... XD).
Che dire... brava come sempre! Prendi a calci la pigrizia, voglio il prossimo capitolo sulla mia scrivania in tempi brevi XD

-Light-

P.S. la frase finale è perfetta *_*