I doni della morte
di black dalia

05/10/15, ore 13:07

Ciao sono dany mi piace molto la tua storia, poi rufy che si trasforma in una ragazza è il massimo=) sono curiosa di sapere come andrà avanti di sicuro ne vedremo delle belle ihihi =)

14/08/12, ore 13:11

Ciao!!!!^^
Ma che bel inizio! Triste ma bello!!!
Cavolo Rufy rinasce femmina e con tre doni che gli permetteranno di mutare gli avvenimenti della sua vita...fico!!!XD
Questa fic mi piace assai e stanne pure certa che la seguirò fino alla fine!!!^^
Continuo a leggere!!!^^
Red=}

31/01/12, ore 15:31

Aaaah... rivivere la morte di Ace... davvero brutta come cosa... credo che non lo perdonerò mai a Oda! xD
La morte..? o.O Interessante... e Rufy gli dice che non ha paura! xD Sempre il solito, lui!
Rufy ragazza mi piace molto! Quegli occhi rossi poi! Devo ammettere che li vorrei anch'io!! Bella descrizione!
Anch'io, mentre leggevo ripensavo a tutte le cose che Rufy avrebbe potuto cambiare, come appunto la morte di Ace e Sabo ma anche il braccio di Shanks... fin dalla nascita, si fa sempre più interessante come storia!
Che frutto del mare capiterà sta volta a Rufy? Un rogia...? Zoo Zoo...? O un parashima...? Non ne ho la più pallida idea!
Leggerò anche i prossimi capitoli, e naturalmente recensirò! Se questo capitolo, d'introduzione, mi è piaciuto non immagino gli altri...! Un bacio!

15/12/11, ore 17:28

cosa cosa cosa!?! rufy femmina?!?! ossantissimi numi! è stupendo! spero vivamente che nè zoro nè sanji perdano la testa per lui... o per lei... insomma per rufy. non vedo l'ora di leggere del suo nuovo frutto del diavolo, anche se senza il gom gom non è più rufy

06/10/11, ore 10:43

questa storia la ADOROOOOOOOOOOOO!è bellissima ! capita di rado che una storia mi appassioni e mi incuriosisca così tanto solo con un capitolo! il titolo è lo stesso del ultimo libro di herry potter , è una coincidenza o ti sei ispirata a lui? complimenti che fantasia! non mi dispiace affatto che rufy rinasca ragazza, questo tipo di storia in cui gli cambiano sesso mi piacciono un sacco ! mi chiedo sempre se e cosa cambierebbe .
spero però che sia un maschiaccio ! il suo carattere deve rimanere invariato, rufy in fondo è sempre rufy! spero mostrrai la reazione dei fratellini quando lo scopriranno! e sono curiosa di sapere se riuscirà davvero a cambiare qualcosa tornando nel passato , skank pazienza , ma spero che riesca a salvare i suoi fratellini che sono la cosa più importante!
però vorrei sapere perchè la morte gli offre questa possibilita? secondo me vuole qualcosa in cambio ! spero che per la vita di sabo e ace non richieda la vita di altre persone importanti(il nonno garp sarebbe molto sacrificabile, è ottimo come candidato!)
e se rufy avrà un amante spero sia ace! il candidato più adatto! mi piacerebbe tantissimo se fosse così! da tempo io e tantissimi altri sognamo di leggere una storia RUFYKOXACE!
e poi sono anche curiosa di sapere quale sarà il nuovo potere di rufy , ma avrà sempre anche il suo primo potere e questo nuovo sarà un aggiunta o avrà solo quello nuovo e perderà il vecchio? e l'haiki l'avrà sempre? io spero che abbia entrambi, la gomma di rufy è una sua caratteristica , senza è come cambiare il suo carattere o il suo aspetto, è una cosa importante che lo caratterizza secondo me, sarebbe come zoro senza spade o sanji che non spasima dietro le donne! e poi così sarebbe davvero fortissimo! comunque un nuovo potere dovrebbe essere un rogia come quello di ace! perchè sono i frutti più forti e co i poteri più fichi! e dovrebbe anche essere in linea con il suo carattere! per esempio potrebbe essere....quello del vento! visto che ace e fuoco e il vento e il fuoco diventano più forti quando stanno insieme ci sarebbe anche una certa logica. e se sabo soppravive e sarà presente in questa storia come spero, se darai un potere anche a a lui, dovrebbe avere il potere del acqua ! acqua vento e fuoco sarebbe ficchissimo !
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 12:31 pm)

03/10/11, ore 17:59

Ciao, questa storia già dall'introduzione mi sembrava molto interessante anche perchè il titolo è quello di Harry Potter 7, anche il primo capitolo è molto strano e le storie starne sono sempre le più belle;) Adesso sono un pò curiosa di leggere anche l'altro cappy, spero che la continuerai, a presto!:)