Ci spero ancora
di Skyler_

14/11/11, ore 16:43

Che carinaaaa!!! *____* Che tesoro la bambinaaaa!!! *____* tutti: -Ma che cavolo scrivi!- lo so queste sdolcinatezze me le potevo benissimo risparmiare anche perchè non fanno parte del mio DNA... tutti: -Ah Beatriii! Non c' è ne frega niente!- che delicatezza... allora...ti disturbo per dirti che la storia è molto carina (e se non l' hai ancora capito) adoro la bimba e sopratutto adoro Court...W LA DXC...perfavore ignora l' inutile sclero.
Ti saluto
Beatrice
P.S. Scusa per la rottura di scatole che ti ho provocato con questa recensione.

05/10/11, ore 18:17

Ciao.
E' bellissima questa storia e se te lo dice una fan accanita della DxC puoi starne certa.

E' troppo dolce Sarah con la maglietta della DxC e che, come tutti/e i/le fan della DxC, spera ancora in questa fantastica coppia.

Però... voglio anchio la maglia della DxC!!!! *MarySunny mi dà il 5*

Kisses
Dany TD fan

05/10/11, ore 16:03

Ma quanto è bella! E' dolce *___*
E la bambina,hai saputo descrivere benissimo tutti passaggi *__*
Anche io voglio una maglia con scritto DXC 4EVER >___<
Già,anche io ci spero ancora.. ='(
Baci,MARIASOLE.
PS Va dritta,dritta nei preferiti!

04/10/11, ore 17:18

Molto bella questa shot. Mi è piaciuta molto, nonostante io sia una fervente sostenitrice della coppia GwenxDuncan. La lettura è scorrevole e piacevole e anche sotto l'aspetto grammaticale è a posto.
Complimenti e alla prossima,

Ellen

03/10/11, ore 21:41

Ma che bella! Troppo dolce la bambina con la maglietta, e dolcissima anche la mia adorata Court! Mi piace davvero tanto questa tua ff, hai avuto un'idea originale coinvolgendo anche una fan! Anche io non smetto di sperare (nella quinta stagione... Teniamo le dita incrociate!)! Farfalla_nera

03/10/11, ore 18:13

03/10/11, ore 17:46

O.O
Ma è bellissima!
Stupendissimissima!
L'idea della fan è molto originale!
Complimenti!♥
Baci Carlotta

03/10/11, ore 17:28

Bella.
Molto bella l'idea della fan :D
Spero che quell' "Anchio anchio" sia solo una svista e non un errore di proposito :D
Comunque visto che siamo ancora al primo capitolo il voto è 7 u.u xD
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao! :D

Saro