Imparare dall'infrangersi delle onde
di My Pride

... L'ho detto che ti sei data allo yuri non dire di no v.v, ma è anche vero che ste due se la intendono anche se condo me un pò ma non ci tengo poi molto XD
Ma ribadisco con 7 uomini sulla nave non soon attratte, proprio scherzi del destino, anche se proprio 'scherzo' non lo chiamerei....
Povero Rufy un pò uketto ma che con Nami ci sta XD

Però non posos parlare, se ho iniziato a creare quell'ingrippo assurdo D: *Scappa* XD

Più che altro mi sembra che la solitudine si noti principalmente nell'ultima parte della storia, ma comunque c'è e va benissimo.
Robin è la tipa da solitudine, che riflette e difatti qui fa tutto questo (stando agli spezzoni che ho visto delle serie più recenti, legge spesso se non ricordo male) quindi sia lei che il carissimo cuoco sono IC, come in ogni storia! ù_ù
Io l'accenno ZoSan ce l'ho visto (ormai lo vedo ovunque per colpa di una certa scrittrice *indica MyPride* che mi sta facendo venir voglia di rivedermi pure One Piece dall'inizio. xD
Dopo la sclerata finale senza senso, posso pure dileguarmi e andare a recensire altro.
Pace e amore ^^
SH

Ma che fantastica ** Credo tu abbia proprio un dono naturale nel saper rimanere perfettamente IC... Io non ci credo che questa è la prima volta che scrivi su Robin u.u No, semplicemente non è possibile v.v
E quell'accenno ZoSan l'ho trovato davvero carino ^^
Per non parlare della perfetta aderenza ai prompt!! ;)
Sincermente non avevo mai preso veramente in considerazione la coppia RoNami, ma scritta così, delicatissima, devo dire che è proprio carina ^^
Poi, non so perchè, ma gli "aye" e "nay" che inserisci qua e là, mi piacciono davvero troppo ** XD Forse perchè quando parlo in inglese li uso abbastanza spesso anch'io e mi fa piacere vedere che non sono l'unica ^^
Brava, bravissima come al solito ^^
Lentamente sto cercando di recensire tutto, vedrai che ce la farò XD
LOK,
Angel ♥