Let me forget
di Doe

03/02/12, ore 01:26

anche questo sacconto è straordinatiamente intenso, tiesci a concentrare in poche frasi talmente tante sensazione e sentimenti...
veramente complimenti!
B.

07/10/11, ore 12:22

ho gli occhi a cuoricino per questa cosa che ho appena letto ♥_♥
mi sembrava di essere parte della storia .  mi è piaciuto molto come hai reso le sensazioni di elena . è esattamente come me l'aspettavo . sono convinta che l'allontanamento di stefan la faccia stara male , ma sono convinta anche del fatto che avere damon , per lei sia una fortuna .
il mio pensiero si riassume esattamente nelle parole di damon :
 < < Ogni volta che stavo male , ogni volta che portavo i segni di una ferita che riuscivo a nascondere a tutti tranne che a te , tu eri lì per me . Persino quando ti trattavo di merda e ti urlavo di starmi lontana , nonostante ti abbia ferito in mille modi possibili e immaginabili e abbia minacciato d’uccidere praticamente tutti coloro cui tieni di più, tu hai continuato ad abbracciarmi . Che tu voglia ammetterlo o no , adesso sei tu a star male e io non ho nessuna intenzione di muovermi di qui . > >
questi due se ne sono combinate di tutti i colori . damon ha tentato di uccidere jeremy , fino all ' inizio della terza stagione era l' unico squartatore che elena avesse mai conosciuto , è cinico , tende a nascondere la sua umanità . . . ed elena lo ha allontanato molte volte , all ' inizio non si fidava di lui . . . però , nonostante tutto io credo che il loro rapporto (che damon ha lottato per costruire perchè se aspettavamo che si decidesse elena stavamo freschi XD ! ! ! ) sia molto più intenso di quello che lei condivide con stefan . cioè , voglio dire . . . se non ci tenessero così tanto non avrebbero mai lottato per salvarsi e proteggersi a vicenda !!! voglio credere in questo mio pensiero folle e questo tuo lavoro mi fa pensare che , forse , non sono l'unica pazza a guardare il telefilm XD quindi . . . grazie , grazie , grazie !!!
ritornando alla storia , la descrizione del bacio mi è piaciuta moltissimo e ancor più mi è piaciuto ( di nuovo XD ) quello che ha detto damon :
 < < Mi dispiace . Ho sbagliato . Non posso chiederti questo . E' troppo . Non posso chie . . . > > . ma le sue labbra si ritrovarono nuovamente impegnate a modellarsi su quelle di Damon .
 < < Puoi chiedermi tutto quello che vuoi . > > le disse , e la trascinò sul letto .
*_______________*
spero veramente di vedere qualcosa di simile nel telefim e che elena capisca presto di lasciar perdere stefan perchè damon è qualcosa di più . . . meraviglioso ! ! ! !
grazie per aver postato e scusami per queste mie divagazioni XD

06/10/11, ore 15:59

stupenda!!! anche se non sono venute ad elena le farfalle nello stomaco le o sentite io! E' stupendo vedere un Damon che farebbe di tutto pur di farla soffrire meno...la scena è molto drammatica certo...ma è bellissima! complimenti!

04/10/11, ore 21:09

E' triste, egoista, ma allo stesso tempo dolce e forte. Veramente un fantastico lavoro....trovo che questo sia uno dei tuoi capolavori. Il modo in cui hai descritto Elena mi è piaciuto da morire, e Damon poi... disposto ad annullarsi solo per una notte d'amore....è fantastico. Con questo lavoro hai dimostrato un'altra volta quanto sei brava!!!
Ti abbraccio forte.
Sara

03/10/11, ore 19:32

Questa OS è stupendamente fantastica. La adoro con tutto il mio cuoricino <3<3 ♥.♥
Ovviamente io ho adorato questa scena. Ci mancava cosììì poco... e ovviamente mi è piaciuta molto la versione che ne hai tratto fuori. Prima o poi, in un modo o nell'altro, succederà anche nel telefilm e io non vedo l'ora.
Comunque è bello calmare l'attesa con qualche bella OS.
Uh nella presentazione ho letto che è una OS, quindi teoricamente ora dovrebbe essere completa, ma c'è scritto invece che è "in corso". Mi devo aspettare una continuazione?
Ti dirò che ho amato il discorso di Damon sul "tu ci sei sempre stata e io ora non me ne andrò". Dio, quando penso a quanto e come è cambiato Damon grazie a Elena mi viene da dirmi: "Noooo ma sul serio? Potrebbe succedere anche nella vita reale?". è bello che tu abbia messo questo aspetto in risalto.
Questa stagione mi sta facendo piacere le scene Stelena. Non che mi stia convertendo allo Stelena (ma per favore) ma ogni volta che li vedo assieme non mi viene più da vomitare la cena. Più che altro mi si inumidiscono gli occhi dalla commozione, quindi mi è piaciuto che tu abbia cominciato con quella scena assolutamente toccante che mi è rimasta impressa e dubito se ne andrà. Per quanto odi quella coppia, queste scene di addio e quelle parole di Stef sono davvero delle lame per la povera Elena. Mi è piaciuta la descrizione dei suoi sentimenti: molto ricca di particolari; si vede che ti sei impegnata per renderla il più possibile verosimile a quello che lei prova. Anch'io ci avevo pensato, e secondo me non se la passa per niente bene. Insomma, il ragazzo che ami che ti dice che non vuole stare con te e che è finita con quello sguardo glaciale irriconoscibile dev'essere dura da sopportare...
E così trova Damon. Sinceramente, non vorrei che quei due si mettessero assieme partendo da qui. Cioè... vorrei che Elena riconoscesse di averlo sempre amato e che tutto non cominci con la storia della "distrazione". Oppure, se dovesse cominciare così, vorrei che Damon le dicesse di no. Lui vuole essere amato, non usato. Però mi è piaciuta comunque la tua versione, che però non voglio proprio vedere ripresa nella serie...
è un primo passo. Prima o poi si renderà conto Elena che è innamorata di Damon... basta solo pazientare (spero) qualche puntata.
Complimenti davvero, ora mi chiudo da qualche parte e ti lascio tornare alle cose più interessanti di leggere questa pazza recensione
Bacioni
Fra <3<3

03/10/11, ore 19:02

Wow...fantastica questa shot!! L'emozione trapela da ogni riga!!! Hai davvero descritto tutto in maniera magistrale!!! Davvero tanti complimenti!! XD

03/10/11, ore 18:26

Ciao! Una shot davvero da brividi! è magnifica e scitta benissimo. Va dritta nelle preferite, complimenti^^ Ele

03/10/11, ore 18:10

Ma nooooo, povero, povero Damon!!
E cattiva, cattivissima Elena! Queste cose non si fanno, ecco.

A perte questo la tua ff mi è piaciuta, hai narrato gli eventi proprio bene. ^^