Incantio talenti il destino chiama
di lorian

08/05/16, ore 16:22

09/09/13, ore 11:06

E' la storia,più bella che abbia mai visto! E' spiegato bene,senza errori di ortografia!
Complimenti,mi piace un sacco!
Baci AngelBlue17

30/10/12, ore 17:10

questa storia è la prima Dramione "lunga" che ho letto, perciò è ovvio che per me sia speciale..
è "wow" *_*

05/08/12, ore 16:15

ciao, mi piace questa storia... l0idea di un concorso di bellezza mi è nuova, di solito viene sempre utilizzato il ballo per alleviare un pò le sofferenze degli alunni.... e poi di soòlito è draco ad essere innamorato di hermion e e non il contrario.... ora invece siamo alle prese con una hermione già innamorata che finge spudoratamente di ignorarlo.... sono curiosissima di sapere che cosa succederà :D

26/03/12, ore 23:15

ahahahah che inizio! mi piace mi piace! solo una cosa....ma come è cattiva ginny! ahahah ha fatto a pezzi ron! :D

10/02/12, ore 14:53

Molto carina!!
Complimenti....
Mi è piaciuta molto.
Non ci sono errori sintattici e lessicali.
Neanche grammaticali, o almeno io non li ho visti.
E mi scuso se ho fatto url che mancanza.
Continuerò a leggerla perche voglio sapere cosa accadrà!!
Cosa faràDraco?
Comunque pubblica persero il continuo eavvertimi quando lo fai!!!

Complimenti ancora!!

27/10/11, ore 16:40

Allora, giudicando solo da questo prologo la tua storia non sembra male ...certo dovrei andare avanti per dire con più esattezza cosa ne penso, ma ho voluto recensire qui perchè a mio parere devi assolutamente dare una sistemata a questo capitolo dal punto di vista grafico. La visualizzazione errata della pagina impedisce al lettore di sentirsi a proprio agio se ogni volta per leggere un rigo deve spostare il cursore!!! E' davvero scomodo e poi trasmette l'idea di un autore scarsamente interessato alla cura dei dettagli...cosa che magari non è affatto vera, ma ritengo possa disincentivare il lettore a seguire il racconto. Aggiungerei anche che una buona suddivisione in paragrafi e delle spaziature gioverebbero moltissimo all'ordine della pagina e aiuterebbero chi legge. Mi rendo conto che sono cavolate, ma possono essere importanti per la buona "riuscita" di una fanfic...e davvero modificarli non costa nulla. In bocca al lupo

22/10/11, ore 23:47

come ti avevo annunciato ho inizito a leggere anche cuesta storia e il questo primo capitolo mi è piaciuto tanto promette prorio bene come storia l'unica sfortuna è che non ho tempo per leggerla tutta d'un fiato ma non preoccuparti la leggerò ciao

04/10/11, ore 22:43

Lo confesso, l'idea del concorso all'inizio non mi attirava invece... ho letto un solo capiutolo della tua fic e già me ne sono innamorata! La storia è originale, diversa e tu scrivi molto bene a parer mio e mi piace molto la caratterizzazione dei tuoi personaggi - anche se purtroppo non siamo d'accordo sui pareri riguardo al mio Sevvy *O* <3<3<3<3 (scusa, sclero alla Neera XD Ci farai l'abitudine credo ;) ) e al povero Ron XD che è vero che non amo cm innamorato di Herm nelle fic ma è anche vero che adoro come personaggio eeheheh - ...in realtà ho apprezzato tutto il capitolo in generale, ho condiviso le tue scelte, sono stata contenta di scoprire già un'Hermione innamorata e mi ha fatta morire Blaise! Per non parlare di draco... per il quale io sono molto difficile da accontentare XD Mi è piaciuto! Brava, brava, brava... ti continuerò a seguire perchè la tua storia promette MOLTO bene e in un periodo in cui il livello delle Dramione si sta molto abbassando... trovo che la tua sia un bel ritorno al passato =) vai avanti così, a stato un piacere leggerti e sono sicura che continuerò a pensarla così!!! TANTI COMPLIMENTI, Neera Sharim

04/10/11, ore 17:32

Wow! Come primo capitolo lo trovo veramente bello! Bravissima! sono curiosissima di leggere i prossimi! (L)

04/10/11, ore 14:44

mi piace molto la tua storia,compreso come scrivi :-) mi é piaciuta molto la parte dove Blaise cerca di convincere Draco che Hermione é molto meglio delle oche che si porta a letto. Anche se sinceramente non pensavo che alla nostra cara Herm fosse innamorata del nostro Principe delle Serpi. Secondo me ci starebbe bene che Herm partecipasse anche come concorrente alla sfilata, anche perché sarei curiosa di vedere che faccia farebbe Draco :-) Spero che Herm non accetti la proposta di Ron anche perché non mi piacciono come coppia lui é troppo stupido per una ragazza intelligente come lei. Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. Ciao alla prossima.