Two little boys
di Gringoire

05/02/13, ore 20:01

Ma quanto mi piacciono questi due insieme? Moltissimo!! *-* sono troppo dolci e tu li descrivi davvero benissimo, altro che "passabile", questa fanfiction è bellissima *-*
la mia recensione? Più che positiva!!
potresti linkarmi la canzone? grazie :)

27/06/12, ore 14:55

Come parere concordo con Gdelaunay!!!
Fa capire quanto sia difficile far esporre sentimentalmente Fassbender!!! X D
Adoro X-Men!!!!
Forse perché sono cresciuta con esso visto che ho die fratelli maggiori terribilmente Nerd...
fanno più paura di Shieldon in Big Bang Theory!!!! (e ce ne vuole)!!!!
Comunque mi piaci come scrivi!!!
Sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!
X D

31/03/12, ore 09:23

Adoro il tuo stile nello slash. E adoro la tua passione per X men. Applausi e standing ovation, attenderò qualche altra cosa circa Benedict e Martin (o Sherlock e John, a scelta).

07/02/12, ore 21:28

""Cercare di tirare fuori sentimenti da Fassbender era come cercare di estrarre da una presa i fili della corrente""
Questa è un tale epic win che non ti dico *-* si solidificherà nel mio cuore, e ad essere elettrizzata sono io, ora XD
Molto bella, questa flash, un gran bel omaggio a quel video indimenticabile **

24/11/11, ore 23:09

ciao :) sono capitata qui perchè semplicemente adoro michael fassbender (e la sua voce *-*) e perchè sono 3 giorni che guardo quel video e rido come una povera idiota xD
che dire? l'ho trovata molto tenera!! hai avuto un'ottima idea, in quell'intervista mostrano grande affiatamento, che darei per averli visti girare il film. chissà perchè ma ho la vaga impressione che abbiano riso per la maggior parte del tempo! xD
mi è anche piaciuto molto il tuo stile :)
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 11:12 pm)

11/11/11, ore 20:54

Da quello che ho capito sono 2 ragazzi che si vogliono bene, ma se posso darti un consiglio EFP è pieno di yaoi (spero tu sappia cosa sono)e sinceramente ho trovato che questa breve storiella è scritta bene e credo tu possa scrivere qualcosa di impegnativo, ma non troppo.
Tornando alla tua storia l'ho trovata molto corta, per carità non è che se ti iscrivi a questo sito devi iscrivere solo cose serie e poemi, questo è solo un consiglio che ti do. Grazie per avermi "ascoltato"!

07/10/11, ore 17:24

ahahahahahah ma non devi dedicarmi le coseeee!*^* *si fomenta* XDD
Comunque è molto carina anche questa, devo dire che mi è piaciuta un pochino meno delle altre ma credo sia solo perchè è molto breve...però go oooon, girl, goooo on!!X°D
Ah, e scusami se ho recensito così tardi, ma sto passando giorni d'inferno o.O
Comunque mi è piaciuta molto la metafora dei fili elettrici, da proprio il senso di faticata di precisione XDDD
Ok, come avrai notato le mie recensioni sono sempre organiche e ben strutturate.
Sisi.
*fugge*
bacini!:D

05/10/11, ore 02:21

Ehm...mi trovo in una posizione scomoda e non mi è mai successo...ti chiedo scusa ma..appena ho finito la fic mi è uscito un: "E quindi?"
Conosco l'intervista, me le sono passate tutte più e più volte i loro video ma non ho capito il punto della storia.
Scrivi bene e anche facile da leggere ma dovresti forse descrivere un po' di più (parla quella che descrivere pagine e pagine e pure troppo, non fare come me)però sono curiosa ^_^
A presto.
TE

03/10/11, ore 22:17

Ciao! Ah, sono la prima a recensireeee che bello, mi sento lusingataaa! Reputare orribile questa ff mi sembra esagerato perché é davvero stupenda e decisamente dolcissimaaa *-* Mi piace tantissimo anche il tuo modo di scrivere, e descrivi il loro rapporto in modo sublime! Se tu facessi una storia con tanti capitoli (a me piacciono moltissimo le lunghe storie u.u) sarei contentissima di leggerla! Non ho ancora capito che canzone é, e se mi mandassi il video sarei felicissima di guardarlo! Sono diventata una fan/ossessionata di questa coppia e li amo da morire. Vedere che non sono l'unica che li apprezza mi rende davvero la persona più felice sulla faccia della terra :D Per questo ti ringrazio per la bellissima fanfiction e spero che tu ne scriva altre e sarei orgogliosa di recensirle! :) E con questo chiudo e vado a studiare visto che sono ore che sto davanti a questo schermo guardando video su video di questi due (sì sto diventando pazza D:). Mi raccomando scrivi ancora! Ciaooo e ancora complimenti :D