Hogwarts
di FrancyF

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/12, ore 10:36

Grande Neville!
Quel Neville Paciock che tiene testa ai mangiamorte lo adoro! Hai presente quando nel settimo film,la prima parte,Neville si alza in piedi e apostrofa i mangiamorte con un "hei sf****i,non è qui" bé è semplicemente fantastico! È una delle mie scene preferite:)
È davvero una fortuna che Hogwarts abbia dato a Neville la possibilità di far vedere quanto vale e di tenere alto l'onore della famiglia,perché,come dimostra il cambiamento tra il bambino impacciato e l'adolescente figo,l'apparenza inganna! Complimenti come sempre!
Saluti Claire

04/05/12, ore 10:27

Questo cap. fa proprio capire che Hermione non è la solita secchiona che studia per ricevere le lodi degli adulti ma soltanto una persona che ha voglia di scoprire ogni minimo dettaglio sul nuovo mondo che le si apre davanti. Riguardo quella frase su Malfoy,bè,GRANDE Hermione! La stimo tantissimo per quel gesto,il quale mi fa sorridere ogni volta che ci penso:):)
Bell capitolo,come sempre riesci ad interpretare perfettamente i personaggi!

03/05/12, ore 18:21

Bisogna proprio dire che Hogwarts è magica,in tutti i sensi.
Ha dato ad ogni persona una cosa diversa,ma molto importante perché diventasse adulta. Al nostro Ron ha dato quello che credo ogni fratello minore vorrebbe:la possibilità di far vedere che non è il cocco della mamma e che anche lui è alla stessa altezza degli altri. Lo ha anche aiutato a crescere e a diventare maturo,e in un modo tutto suo, e credo che ogni studente di quella scuola avrebbe qualcosa di cui ringraziare,perchè di scuole come quelle...si può proprio dire che ce ne sono poche

03/05/12, ore 18:12

Bell capitolo!!
Non c'è molto da dire se non:interpreta PERFETTAMENTE ciò che Harry ha sempre fatto e detto!!!!!¨
Sei riuscita perfettamente a scrivere,secondo me,ciò che Harry prova per Hogwarts.
Saluti Claire
P.S Anche il mio eroe d'infanzia era Harry!:):)

03/05/12, ore 16:57

Bé,chissà perché lo immaginavo che il sentimento per Hagrid verso Hogwarts sarebbe stato quello.............scherzo:)a dire il vero è uno scherzo solo a metà perché in sé lo intuivo(seriamente) che sarebbe stato quello perchè una cosa che hanno in comune Hagrid e Harry è il fatto che a loro quella scuola ha dato tutto,amici,amore,istruzione e importante,un futuro.
Baci Claire

03/05/12, ore 16:50

Sono perfettamente d'accordo con Lupin, ogni persona merita una Chance,ma purtroppo c'è chi la spreca.....
È un peccato che Lupin muoia e non abbia occasione di vedere il figlio crescere,e,tra le tante cose,educarlo e istruirlo,perchè ho la senzazione che sarebbe stato proprio un buon padre.
Bye Bye Claire
P.S bel cap. come sempre!:):)

03/05/12, ore 16:43

Bravo Sirius! Quando si ha la libertà è giustissimo godersela! E se a volte si esagera vabbè,si spera non troppo.
La Mcgranitt è la mia prof preferita,è semplicemente mitica! E come te sono sempre stata molto affezionata a Sirius,che con il suo carattere tutto particolare ha fatto da padrino ad Harry. Complimenti per il cap.
Claire

03/05/12, ore 11:14

Carina!
Rispecchia proprio ciò che penso io di Lily! In più si adatta perfettamente alla sua personalità,e credo che io proverei le stesse identiche cose se fossi ammessa ad Hogwarts.
Purtroppo quella di Lily sul fatto che Harry non attiri guai come suo padre è una speranza vana,dato che sarà una delle numerose caratteristiche che erediterà dal padre,ma per fortuna,se no non sarebbe Harry Potter no?:):)

03/05/12, ore 11:06

Ciao
Bel cap,ma non dice poi tanto no? Intendo si speva già che il padre di Harry tormentava Piton no? Però trovo interessante lo spaccato di ricordi che si forma nella mente di che legge,mentre vede James che fa l'angioletto con Lily(scusa se le mie recensioni non sono il massimo ma sono a letto con un tremendo mal di testa e decisamente nervosa,perciò scusa:)) Le tue fic sono sempre belle!!!!!¨
Salutoni Claire

05/11/11, ore 13:23

Ciao, storia finita purtroppo, ma vedo che ne hai scritta già un'altra che appena finito qui andrò subito a leggere. Comunque bel capitolo. Visiterò la tua pagina al più presto.

03/11/11, ore 19:43

L'ultimo capitolo??? Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... mi complimento con te per questa magnifica ff... davvero bravissima!!Questo capitolo è meraviglioso! Come gli altri del resto. Un bacio... e non c'è di che... era mio dovere leggere una storia cosi bella

03/11/11, ore 17:08

E davvero molto bello.
Peccato che sia finito...
Hogwarts è un porto speciale per gente speciale! Lo dice sempre una mi amica anche lei appassionata di Hp.
;)

Va do a mettere immediatamente mi piace alla tua pagina! ;)
Sai anche io ne ho una! ma va bhe non importa questo!

Comunque è stato bello leggere questa FF. Spero di leggere altre FF scritte da te! Sei brava lo sai! ;)

02/11/11, ore 21:33

Ma grazie a te :D
Luna Lovegood è davvero simpatica, perchè è così strana xD

''Hogwarts ha il magico potere di creare dei legami indissolubili di amicizia vera. Io lo so’ bene.''

E allora, dov'è la mia lettera?
Tsè ù.ù
Ok, la smetto.
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Un bacio, alla prossima
Marty

02/11/11, ore 21:21

E con quest'ultimo capitolo ci lasciamo, cara.
Beh, hai concluso con uno dei personaggi più belli e complessi che siano usciti dalla penna di Zia Jo.
Ti faccio i complimenti, ancora una volta la parola è azzeccata.
L'amicizia è tutto per Luna, e Hogwarts le ha dato tanto in questo senso.
Mi ha fatto piacere leggere questa raccolta, veramente.
Hai dato voce a tanti personaggi e mi è piaciuto il modo in cui l'hai fatto.
Spero di ritrovarti, in qualche storia o in qualche commento.
BACI
Mug

02/11/11, ore 21:15

So che ti ho fatto spesso i complimenti ma te li meriti tutti :)
Spero che scriverai altro perchè adoro le tue storie :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]