Blood Matters
di Drop Of Blood

05/10/11, ore 21:58

Mi piace, mi piace, mi piace!
E, come al solito, mi scuso per l'abnorme ritardo, ma fra un libro e l'altro son riuscita a passare solo ora. E, lo ammetto, sono mooolto pigra nell'ultimo periodo.
Tu sai quanto io ami lo stile con cui scrivi: così dettagliato, perfetto, riesce a mandare il lettore sulla scena che stai descrivendo. La fai vivere a chi legge.
Ammiro il tuo coraggio: un'Originale è sempre molto più impegnativa che una Fanfiction su un Telefilm.
E brava! Ho fatto i salti di gioia per te, vedendo le due splendide recensioni che hai ricevuto.
E non posso far altro che concordare, e *tossicchia* vantarmi di aver letto questo splendore in anteprima.
Termino questa schifosa recensione con un'ovazione - stile cori dello stadio - per l'ultima frase.
Davvero bellissima!
l u l l a b y

05/10/11, ore 08:59

Ciao,
questo prologo (così come l'introduzione) dicono poco di quello che potrebbe accadere nella storia, però fanno giustamente il loro compito: suscitano curiosità nel lettore, evocano immagini e danno un'indicazione di quello he potrebbe essere il tono dei prossimi capitoli.
Ho apprezzato la cura che hai riservato nel rendere "musicali" le parole, stai soltanto attenta a non comporre frasi troppo lunghe o a non inserire troppi incisi, perchè rendono più caotica la narrazione. Sui personaggi per ora si sa ben poco, ma se non ho capito male sono un vampiro e una umana, giusto?
Vediamo cosa succede nei prossimi capitoli, ciao, Mivi ^^

03/10/11, ore 23:36

Veramente, ma veramente brava. Un prologo impeccabile anche se un po' breve ( non che non vada bene, ma assorta dalla lettura, si è concluso subito ), che lascia in sospeso le cose giuste, che a loro volta ti procurano una certa curiosità che verrà placata solamente da un altro capitolo.
Azzeccati pienamente i due colori usati : anche se solo poche lettere sono rosse, questo segno lascia molto da dire.
"La Vita, la Morte … L’Amore sono null’altro che questioni di Sangue". Penso sia una frase stupenda e allo stesso tempo crudele.
Non ho altre parole per descrivere quello che ho letto, quindi ti dico solamente: aspetto paziente il seguito. I miei complimenti!
A presto, spero.
Mangetsu chan.