The Seasons
di LaylaLaRed

01/07/13, ore 18:55

Ma se ti dico che fino al quartultimo rigo credevo che stessi parlando dell'ultima puntata della terza serie mi ammazzi? ahahah scusa, ma era facilmente confondibile e soprattutto quasi non mi ricordavo più della 1x01!! Che confusione! Approfitto per dirti che Dan è uno dei personaggi sempre presenti nella serie, quasi un protagonista, e io non lo sopporto, per tanti motivi, forse il principale è che è stato Gossip Girl, e ha mentito dicendo sempre di detestare quel mondo che alla fine ha sempre ambito, forse perchè sta con Serena e io la preferivo con Nate in modo da ricreare il Non judging breakfast club, ma vabbè, cosa ci si può fare? Comunque, sono arrivata alla fine di questa raccolta e posso dire di essere tremendamente soddisfatta, anche se forse devo chiederti scusa perchè ho recensito tutto scrivendo e sfogandomi un pò, ma in questo periodo sono leggermente nervosa e efp, così come Gossip Girl è la mia valvola di sfogo! Voglio cogliere l'occasione dell'ultima recensione per dirti davvero con tutto il cuore che questa raccolta di ff mi è piaciuta tantissimo, l'ho adorata, anche se sinceramente preferisco le storie più lunghe, questa mi è piaciuta molto! Ancora complimenti, un bacione :)*

01/07/13, ore 18:49

Finalmente si parla un pò di Chuck e Blair, anche se non in uno dei miei momenti preferiti, si intende! Come forse avrai capito dalle altre recensioni, sono loro quelli che davvero amo, la loro storia d'amore, il loro orgoglio perenne, li adoro. SEMPRE. Provabilmente perchè anche in questo momento, forse uno dei più tristi, in cui Chuck capisce di star per perdere Blair, l'amore della sua vita, non riesce a dimenticarla, per quanto si sforzi, non può farlo.. perchè loro sono più forti di qualsiasi altra cosa! Mi manca solo un capitolo e avrò finito di leggere, recensisco il prossimo e intanto ti dico che li ho adorati tutti fin ora!

01/07/13, ore 18:44

Tutti, e dico tutti, me compresa (ahahaha) vorrebbero avere almeno la metà del fascino di Serena Van Der Woodsen, che, come ha amabilmente detto Dan Humphrey in "Inside" <>, la bionda bellissima, dalle gambe chilometriche e, perchè no, anche un pò svampita, riuscirebbe a fare breccia nel cuore di migliaia di ragazzi! L'affetto che ha dimostrato di provare per Charlie l'ha resa una cuginetta tanto dolce e gentile, soprattutto in questa puntata, in cui quella pazza fedifraga che io non ho MAI e dico MAI sopportato, si è finta più esaurita di quanto non sia! Parliamo poi del personaggio di Georgina, che io ADORO. Si, non è certo la protagonista e si è dimostrata più volte stronza e perfida, ma sempre per raggiungere i suoi scopi, e io sinceramente un pò la ammiro, certo non per la cattiveria, ma almeno si dimostra alle volte bellissima e con un cervello.. quasi pari a Blair, ma lei si veste bene!!!! Parlando di questo capitolo, credo tu abbia descritto benissimo il momento, che alla fine, dato tutto quello che succede nella puntata in quello stesso istante, passa un pò in secondo piano ( vedi il ballo al bar mitzvah di Chuck e Blair *-*) bravissima! Continuo a leggere :)*

01/07/13, ore 18:35

La storia fra Nate e Blair è tanto dolce quanto scontata, insomma, la reginetta della scuola con il belloccio di turno capitano della squadra di lacrosse, tipico! Poi, il personaggio di Nate, per quanto Chace Crawford sia assolutamente *BONO* mi è sempre sembrato un pò insulso e incapace di compiere scelte dettate dalla propria volontà, insomma, Serena gli dice di fare sesso al matrimonio degli Shepperd e lui lo fa, Blair lo lascia e lui la lascia, Vanessa ci prova e lui ci sta, Blair lo rivuole e lui torna, poi Jenny e di nuovo Serena.. insomma, non è mai stato troppo autoritario e capace di dettare le proprie regole, ma non per questo mi sta antipatico, anzi. Credo sia di fondamentale importanza anche se in alcuni casi ha fatto più danni che altro, ma vabbè, stavamo parlando della tua ff.. ecco. Mi piace, e tanto, questo capitolo poi, descrive praticamente il punto di vista sia di Blair che di Nate, che sono al culmine di una storia d'amore ormai al culmine portata avanti da due bambini che sono diventati adulti! Mi piace tantissimo la tua storia, continuo a leggere :)*

01/07/13, ore 18:30

Ma io amo troppo Blair e Chuck per leggere una cosa del genere, se il figlio fosse stato suo comunque credo che alla fine lo avrebbe accettato! Questo primo capitolo della ff mi piace, è scritto bene, anche se è brevissimo,devo farti i miei complimenti! Forse non lo apprezzo tanto solo perchè sinceramente odio Louis e tutta quella situazione che si era andata a creare per "merito" suo...

20/02/13, ore 20:13

ti posso dire, come sempre inoltre, solo di allungare i capitoli... ciaoo
un abbraccio forte forte :)

20/02/13, ore 20:10

ciao, sono di nuovo io.. ma sono piccolissimi i capitoli, non si capisce niente di niente! è ambientato nelle puntate, lo so, ma.. i contenuti scarseggiano, e molto! nelle prossime storie farai meglio a metterli lunghi e non scrivere delle bozze o dieci righi!! ok? spero ci siamo capite, spero inoltre che tu mi risponda, ok bella? ok.
adesso vado che la mia coscienza rompi - l'anima - alla - tua- adorata(??)- cliente(??)- mi cerca... bacii!! voglio la risposta però, eh!?! ci tengo tanto, sai?? no che non lo sai, anzi si che lo sai perchè te l'ho detto ora!! baci tesoro, ciaoo :)

20/02/13, ore 20:04

riprendiamo il discorso di prima: non postare mini capitoli, questi non sono capitoli, sono.. delle bozze, il capitolo è dieci mila volte più lungo! ok? apparte questo non c'è niente che ti voglio segnalare.. bacii!!

20/02/13, ore 20:01

è scritto benissimo il capitolo, mi piace. ci sai davvero fare con le ff. sai scrivere e tutto però se proprio vuoi un consiglio, io ti direi di postare capitoli più lunghi perchè come primo capitolo non introduce molto e non racconta quello che succede. appartre questo è tutto apposto, spiega i sentimenti di Blair, che non vuole più vedere Chuck, il perchè, e anche perchè vuole stare con Louis, anche se sappiamo tutti come andrà a finire. poi un'altra cosa: per cosa sta la sigla GG1?? sai, penso voglia dire Gossip Girl 1, ma non ne sono poi così sicura, bo, spero che mi farai luce su questo tuo "nick name"... spero inoltre in una tua risposta... -cosa speri ancora-
-niente credo-
-sulla storia stupida-
-aaah, si sulla storia.. mmh per ora niente-
-devi dire qualcos'altro?-
-no-
-ne sei proprio sicura??-
-si, certo, perchè, non dovrei?-
-no, che stodicendo, ma..l'accendiamo?-
-ma che..?? aah, si ok, l'accendiamo Jarry-
-benissimo, risposta affermativa, dite evvivaa!! comunque non sono Jarry, sono la tua coscienza rincitrullita!-
-ho preso da te allora-
-ha-ha-ha, fai poco la spiritosa tu, e vedi di andare che devi continuare a leggere i capitoli-
-okok mammina, me ne vado-
-senti non sono così vecchia da fare la mamma, stupida!-
-okok, meglio andare teniamocele per noi le nostre litigate-
-hai ragione, andiamo e saluta prima di andare-
-sisi-
ok, ora io e la mia coscienza pazza
-pazza lo dici a tua sorella!!-
come non detto.. comunque, ti lascio perdere, ci vediamo... bacii
:) :)

22/10/11, ore 19:00

Adoro Dan, dopo chuck e blair!
Amo il suo modo di fare, cioè è più semplice trovare un ragazzo come dan che come chuck..
Brava, non ti è venuta tanto male come pensi tu!
xoxo

17/10/11, ore 19:40

Hai esaudito le mie richieste!Eheh.. Bellissimo, sai stai migliorando noto dei miglioramenti cara!!!
Cavolo è proprio vero solo balir lo aveva amato, non menzioniamo EVA.. personaggio che ho odiato come Louis!!
Chuck, già il ragazzo che sfoga i pensiere nel sesso e nell'alchol..
Beh, beh..
Bravissima, comunque devi sapere che.. Per la sotoria non ho più idee perghè la mia testa nè ha elaborata un'altra e.. penso solo a quella perciò continuare questa.. Beh proprio non mi va.. Ma la riprenderò in futuro
xoxo

16/10/11, ore 19:03

Non amo particolarmente georgina, ma il suo personaggio mi intriga molto!
Sono anche curiosa di sapere se Charlie/Ivy le telefonerà mai.. Devo essere sincera mi piace molto come personaggio -georgina- perchè rende tutto sempre esageratamente scandaloso!
Serena, beh.. Non so se hai visto le prime puntate della 5° stagione.., ma io non vorrei vivere con mia cugina psicopatica, che si fa il mio ex e gli chiede di farsi chiamare come me..
Comunque Charlie, la trovo stronza.. Alla fine tutti vorrebbero fare parte dell'UES e del mondo di Gossip Girl anche Ivy ne è stata affascinata!!
Concordo con te.. La primavera sembra quasi inesistente a nell'UES di gossip girl... :3
Ma, trvo che per l'inverno ce ne siano da scrivere e anche per l'estate.. Io la vorrei vedere concentrata su.. L'estate di Chuck, sono curiosa del prossimo cap.
BRAVA
BACI BACI

04/10/11, ore 20:36

OOOOOOHHHHHHH Blair e Nate?! Onestamente odio questa coppia, ma mi piace lo stesso come hai scritto, ora mancano altre due stagioni!!!!:) alla prossima quindi!!!
Ah e brava..
Dada