Harry Jackson e gli Dei di Hogwarts
di gLizzie

09/09/12, ore 18:39

Ma cavolo, questa storia è fantastica *O*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! (Ti faccio notare che è passato quasi un'anno dall'ultimo aggiornamento .__. )
Adoro come scrivete, è..è...è..è!
Aggiornate presto. E per presto intendo rpesto, altrimenti il burro cacao davanti a me farà una brutta fine u.u
Baci
Electre

19/02/12, ore 20:58

Salve.
Sono un amante di queste 2 storie, e mi piace molto questa ff.
Non vedo l'ora che pubblicherete il prossimo capitolo, quando lo metterete?
A presto.
Aryelle

21/11/11, ore 23:21

Assolutamente fantastico.
Non ho altro da aggiungere.
Aspetta, si : Siete due genie.
Sono a corto di parole, si vede? (O si legge? (?))
*-*
Alla prossima
Moni

20/11/11, ore 20:45

Ho iniziato subito a leggere e recensisco perché non posso non farlo^^
Questo capitolo mi incuriosisce molto!
Mi ha fatta ridere un sacco la parte di Ron e dei Cannoni di Chudley (l'ho scritto bene, spero), e i commenti fra parentesi erano divertentissimi!
La storia promette bene, insomma!
Passo al secondo capitolo, bacioni,
Marti.

20/11/11, ore 18:50

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
IO VI ADOROOOOO!!!
e questo è quanto!!!
cioè, no, ma come fateeee??????
siete simply mitiche!
ADORO questa storia, ADORO voi, Adoro il mondo, e yuppie-ieeeee!!
voglio dire, nel senso, cioè, ci-ò-è!!!!!!
ma voi siete...siete...siete...insomma... SIETE!!!
*balla abbracciata a Hellion per la stanza canticchiando una canzone di un fil horror*
dabididumbadumbadum....STAK!!! e la protagonista muoreeee!!!
...
cosa sto dicendo?
....
mmmmmh....
beh, in qualsiasi caso: non vedo l'ora di leggere il seguito! chissà quando si scorprirà se Hermione è o no la figlia di Atena, e non vedo l'ora di leggere di Silena che straccia Fleur al gioco : "chi si trucca meglio"
DOVETE aggiornare prestooo!!!
e direi che capirete entrambe che ne per me ne per Manny questa è una domanta... *faccina sadica*
detto ciò: adieu da quella pazzoidoforme di Mina!

07/11/11, ore 20:27

Molto carino, personalmente Percy Jackson non mi piace ma messo così è molto carino...se ti va andresti a leggere i miei primi capitoli e dirmi che ne pensi?(sì, mi sto facendo pubblicità)
Kiss
Lizzie_Jane

22/10/11, ore 14:12

Ahahhahaha, che brave!
Mi stavo ammazzando dalle risate! :)
Sono proprio curiosa di come  si svilupperà la vicenda!
Anche se non sono amante dei crossover (anzi li odio ._.), questo è esilarantissimo!
:D

»M.Moony.

13/10/11, ore 12:49

hahahahahahaha!!!!
in questo chappy avete fatto comparire un po' di più Percy&company, e sono troppo divertenti.
no, sono "seria": se fate ancora capitoli così divertenti, kiki dovrà andare ogni domenica al comitero a posare un piccolo mazzolino di firoi su una piccola tomba con scritto:
"Qui giace Lupa nera, morta nel fiore degli anni per soffocamento da risa."
hahahahahha!!!
però stavolta Silente non aveva nessuna vestaglia strana, accidenti!
va be, ve lo posso peerdonare: Talia e Silena anno compensato eccome!!!
povero Argo, immagino che Grover non abbia quello che si dice, una voce da uccellino...
se fossi stata in lui gli avrei tagliato le corde vocali credo...
non vedo l'ora del prossimo chappy, che arriverà presto, VEROOOOO?????
*estrae Manny la mannaia, e scocca un occhiata assatanata al computer, viene presa da un attacco di sadismo e gira per la casa con l'arma urlando in bielorusso antico, suo fratello si affaccia dall'antro inesplorato della sua stanza, le risponde in asmatico triceratopico e la cosa spinge Lupa nera a tornare in camera, sedersi alla scrivania e darsi una calmata*
dopo questo sproloquio, vi auguro un buon continuo, anche perchè Manny ha sempre tanta voglia di uccidere e... vi lascio immaginare il resto...
kiss
Mina

12/10/11, ore 21:50

Ciao! Complimenti per la storia! Spero che la continuiate perchè mi piace! fra parentesi adoro Harry Potter ma anche Percy Jackson non mi dispiace!
Brave a entrambe...
Mi piace come avete mischiato le due trame!
Aspetto il seguito!
=)
Ladie_Katije

11/10/11, ore 22:07

Molto raramente lascio recensioni. MA TU E LA TUA STORIA, MI AVETE FATTO IMPAZZIRE :'D
Ne avevo visto di crossover tra Harry e Percy ( io sono una grandissima fan di entrambi! ) ma questa idea è GENIALE.
Partiamo dal fatto che mi piace il tuo modo di scrivere, e che ci sono anche scene divertentissime, che allegeriscono l'atmosfera. ( Dalla tunica verde con gli orsacchiotti di Silente, alla scena al Campo Mezzosangue, e l'Amichetto Orologiaio. Per non parlare di Fleur - che anche se è antipatica, io la adoro - e Sirius, che si spulcia in un modo adorabile. - Io amo Sirius Black. Con James, Remus e Tonks sono i miei personaggi preferiti di HP :3 - )
Spero che continuerai moltomoltomoltomolto presto, perchè m'interessa tanto *____________________*
ah, volevo chiederti; in che momento è ambientato? dopo il settimo libro, anche se ne dubito? o magari è un tempo parallelo, dove hai fatto le cose a modo tuo? ( ti prego, dimmi che non mi fai morire nè Tonks, nè Sirius, nè Remus. ne sarei devastata ç-ç )
Ancora complimenti, brava!*uu*
xxx,
Mid.

04/10/11, ore 14:50

trooooooppo bella!!!
L'idea di mischiare i due libri è fantastica, e poi Silente in vestaglia verde con orsacchiotti rosa mi ha fatto letteralmente cadere dalla sedia. fortuna che stavolta non avevo in mano Hellion... e tu SAI cosa intendo...
comunque, affrettatevi col secondo capitolo perchè questa storia è bellisima!!!
chissà che non si scopra che Hermione non sia pure figlia di Atena... con la sua intelligenza potrebbe...
bacibaci e a presto...
perchè se non è presto...
*estrae mannaia gignando in stile pazza psicopatica/serial killer*
Lupa nera

03/10/11, ore 20:52

carina anzi quasi bella se non fosse che lo hai scritto con mia sorella(principessa-tarya)simpatico e originale e pensa che io non di solito o cuasi sempre non capisco niete di harry potter o di percy jackson ma questa stora mi e piacuta quindi spero che lo aggiorniate presto!:))

03/10/11, ore 20:42

Ok non ci credo.
Non è proprio possibile.
Qualcuno ha avuto seriamente la MAGNIFICA idea di mischiare Percy Jackson e Harry Potter *_*
Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente

*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*

che bello che bello **
Comunque!

Allora un consiglio, nel genere, mettete anche "comico" o addirittura "demenziale" XD perchè fantasy non basta è_é

Allora il capitolo è molto carino ( ma tloppo colto ç_ç ) e scritto bene però allungatelo è_é il testo è scorrevole e ben strutturato, non so che dire D:

Brave, ottimo lavoro!! ;D

P.s. aggiornate presto u_u