Harry Jackson e gli Dei di Hogwarts
di gLizzie

21/11/11, ore 23:21

Assolutamente fantastico.
Non ho altro da aggiungere.
Aspetta, si : Siete due genie.
Sono a corto di parole, si vede? (O si legge? (?))
*-*
Alla prossima
Moni

20/11/11, ore 20:45

Ho iniziato subito a leggere e recensisco perché non posso non farlo^^
Questo capitolo mi incuriosisce molto!
Mi ha fatta ridere un sacco la parte di Ron e dei Cannoni di Chudley (l'ho scritto bene, spero), e i commenti fra parentesi erano divertentissimi!
La storia promette bene, insomma!
Passo al secondo capitolo, bacioni,
Marti.

07/11/11, ore 20:27

Molto carino, personalmente Percy Jackson non mi piace ma messo così è molto carino...se ti va andresti a leggere i miei primi capitoli e dirmi che ne pensi?(sì, mi sto facendo pubblicità)
Kiss
Lizzie_Jane

11/10/11, ore 22:07

Molto raramente lascio recensioni. MA TU E LA TUA STORIA, MI AVETE FATTO IMPAZZIRE :'D
Ne avevo visto di crossover tra Harry e Percy ( io sono una grandissima fan di entrambi! ) ma questa idea è GENIALE.
Partiamo dal fatto che mi piace il tuo modo di scrivere, e che ci sono anche scene divertentissime, che allegeriscono l'atmosfera. ( Dalla tunica verde con gli orsacchiotti di Silente, alla scena al Campo Mezzosangue, e l'Amichetto Orologiaio. Per non parlare di Fleur - che anche se è antipatica, io la adoro - e Sirius, che si spulcia in un modo adorabile. - Io amo Sirius Black. Con James, Remus e Tonks sono i miei personaggi preferiti di HP :3 - )
Spero che continuerai moltomoltomoltomolto presto, perchè m'interessa tanto *____________________*
ah, volevo chiederti; in che momento è ambientato? dopo il settimo libro, anche se ne dubito? o magari è un tempo parallelo, dove hai fatto le cose a modo tuo? ( ti prego, dimmi che non mi fai morire nè Tonks, nè Sirius, nè Remus. ne sarei devastata ç-ç )
Ancora complimenti, brava!*uu*
xxx,
Mid.

04/10/11, ore 14:50

trooooooppo bella!!!
L'idea di mischiare i due libri è fantastica, e poi Silente in vestaglia verde con orsacchiotti rosa mi ha fatto letteralmente cadere dalla sedia. fortuna che stavolta non avevo in mano Hellion... e tu SAI cosa intendo...
comunque, affrettatevi col secondo capitolo perchè questa storia è bellisima!!!
chissà che non si scopra che Hermione non sia pure figlia di Atena... con la sua intelligenza potrebbe...
bacibaci e a presto...
perchè se non è presto...
*estrae mannaia gignando in stile pazza psicopatica/serial killer*
Lupa nera

03/10/11, ore 20:52

carina anzi quasi bella se non fosse che lo hai scritto con mia sorella(principessa-tarya)simpatico e originale e pensa che io non di solito o cuasi sempre non capisco niete di harry potter o di percy jackson ma questa stora mi e piacuta quindi spero che lo aggiorniate presto!:))

03/10/11, ore 20:42

Ok non ci credo.
Non è proprio possibile.
Qualcuno ha avuto seriamente la MAGNIFICA idea di mischiare Percy Jackson e Harry Potter *_*
Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente

*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*

che bello che bello **
Comunque!

Allora un consiglio, nel genere, mettete anche "comico" o addirittura "demenziale" XD perchè fantasy non basta è_é

Allora il capitolo è molto carino ( ma tloppo colto ç_ç ) e scritto bene però allungatelo è_é il testo è scorrevole e ben strutturato, non so che dire D:

Brave, ottimo lavoro!! ;D

P.s. aggiornate presto u_u