My shadow is the only friend that I have.
di S e n

29/01/12, ore 20:34

oooooh dolcezza ** Triste si, ma pur sempre dolce!! =) Davvero, il tuo modo di scrivere è impressionante, e il tuo modo di immedesimarti è semplicemente meraviglioso. Perchè questa fic, per quanto breve, è dannatamente bella. è tenera ma forte, ed è come sarebbe dovuta andare la storia, per me. Per quanto io poco apprezzi Elena, lei e Damon come coppia non mi dispiacciono per niente. Brava, ancora una volta! ^^
Bye, Gongju.

24/10/11, ore 17:41

Sublime.
Perfetta.
Fantastica.
Rischierò di essere assolutamente banale, ma non so, nuovamente, cosa dire...
Davvero. Devo solo che chinarmi davanti la tua bravura, in confronto mi sento una vera pivellina.
Non so come ci riesci, ma so solo che sei bravissima.
Mi fai davvero venire i brividi.
Titolo stupendo.
Ultima frase idem.
Una frase che racchiude una verità assoluta e profonda.
Complimenti ancora.
Ancora e ancora e ancora complimenti^^

16/10/11, ore 14:01

Bellissima questa one-shot,la adoroo,da tutti e due i POV! peccato che sia one.shot però è perfetta così comè! *.* Baciii!
Erika

16/10/11, ore 01:00

come hai ragione. non si cancella mai. al solito, hai tratteggiato perfettamente le emozioni ed i pensieri.quanto sarà comodo "spegnere l'interruttore" se quando si riaccende tutto quello che hai bloccato ti raggiunge come una valanga? la sofferenza di damon l'hai resa intensa, quella di Elena, giustamente più proiettata fuori di se, lei le cose le vive man mano.tranne quella che non voleva riconoscere...

04/10/11, ore 13:55

Aaaaaaaaaaaaaaaah*_________* l'avrò letto penso una decina di volte di seguito. Ribadisco la opinione: SEI FANTASTICA. Una shot da far venire i brividi per la sua dolcezza, per la sua passionalità, la malinconia e soprattutto l'amore che lega Damon ed Elena.
Il tuo modo di scrivere oltre che essere emozionante è sempre più scorrevole, non smetterei mai di rileggerla, dovresti pensare di scrivere un libro Sen:)
La tua fidatissima e appassionata lettrice, Babi. <3

04/10/11, ore 12:28

tu sei una scrittrice con i fiocchi cara, lasciatelo dire. mi ha commosso, tanto!
E' stato così bello leggere queste righe che non trovo parole per esprimere quanto mi sia piaciuta questa OS...bravissima e come promesso sto lggendo le tue storie e sei brava, ma questa batte tutte.
tua Psiche*

03/10/11, ore 21:21

ora piango!
bellissima shot, davvero commovente.
penso che ciò che hai scritto possa rispecchiare totalmente quelli che sono stati i loro pensieri e le loro emozioni in quelle 2 puntate..
bravissima.
ciao!

03/10/11, ore 20:38

Fantastica questa shot, sen** Oddio, scrivi in modo davvero divino, e... La canzone... La amo ** Dio mio, come trasmetti emozioni tu, non lo fa quasi nessuno. **  Complimenti, come sempre, storia dritta fra le preferite!
P.s. Visto che ho aggiornato? XD A presto, Ele^^

03/10/11, ore 20:37

Davvero bella...riesci a descrivere i sentimenti di Damon davvero bene, lui in fondo è così dolce...