Burro d'arachidi
di Green Star 90

23/10/11, ore 22:06

*Rotola nella pagina*
Eheheheheheh, bellissimo, ce lo vedo Tré a fare questo genere di cose, alla faccia della bimbominkiaggine! XD
Eh beh, in effetti adesso anche le slash sono state letteralmente INVASE dall'ignoranza dilagante, sofferenza e disperazione! DDDDDDDDDDDDDD: Perchèèèèèèè?!?!
Comunque anch'io l'ho visto il video della Caramell Dancer... *Muore* E' geniale! Li voglio vedere ballare così ad un concerto, sìsì.
Billie Joe: Fidati.
Io: Mi fido, mi fido!
Billie Joe: -.-"

XD Eheheheh, complimenti, molto bella!

04/10/11, ore 19:06

Dieu, la Caramelldansen è una cosa terribilmente spaventosa e traumatizzante! D: XD
Coomunque, davvero, questa ff è fantastica! Mi è piaciuta proprio un sacco! Ovviamente il fatto che al suo interno ci sia una Bike aiuta molto, ma poi adoro il modo in cui scrivi. Sul serio.
E poi Trè che si incavola. <3 E il burro di arachidi! XD
Bella veramente, credo proprio una delle mie preferite :33
Spero di leggere ancora tue storie! :D

04/10/11, ore 14:36

BuonDay! Allora, durante la mia consueta controllatina quotidiana a EFP mi sono imbattuta in questa tua fic. E, seppur breve, devo dire che non è niente male. E' molto carina, e soprattutto mi è piaciuta molto l'idea di Billie e Tré che leggono fanfiction su loro stessi. Davvero, me li immagino! (anche se un po' più arrapati/traumatizzati a vita). Ma la tua visione umoristica della storia dà un tocco di personalità al tutto, e questo è decisamente positivo.
Il testo è scorrevole e la Caramelldansen alla fine non me l'aspettavo, anche perché conosco quel video e la prima volta che l'ho visto sono scoppiata a ridere come un'idiota. Ok, sorvoliamo che è meglio u.u
Guarda, l'unica cosa è che nella prima parte ci sono alcuni errori di battitura. Per il resto fila tuuuutto liscio come l'olio.
Bene, ho finito :)
Amy Jay Ramone

03/10/11, ore 22:56

allora commenterò qui u.u

già mi fanno impressione i rapporti sessuali tra maschi,questa descrizione così ben dettagliata mi fa rabbrividire xD però è prorio questo,il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo anche perchè ti 'coinvolge' :D

03/10/11, ore 22:40

Dopo che l'avevi preannunciata non potevo non venire a dare un'occhiata u.u all'inizio ho pensato: una slash? o.o ma poi sul finale mi hai fatto davvero ridere, avevo già letto delle fanfic su i protagonisti che scoprono il proprio fandom, ma l'idea di  Billie e Tré che come due cazzoni se le stanno a leggere mi fa scoppiare una strana ilarità :D proprio carina come shot u.u
Il video... non ci sono parole per esprimere :'D
Cheers^^

03/10/11, ore 22:27

Il video della carameldansen è PODEROSOOOOOOOO!!!!
Complimenti per questa shot, è davvero fighissima, mi ha fatta tagliare. Il contrasto tra la tipica fanfiction slash e la verità finale.. XD Che poi saresti pure brava a scrivere una slash.. anche se te lo dico subito, a me le slash non piacciono più di tanto, vista la popolazione delle autrici bimbominchiose.
E adesso aspettiamo con ansia le prossime avventure della lupa, un bacione!!! :D