Una luce nel buio.
di Claire Knight

06/01/12, ore 12:28

Wow *o* .
Incredibile,con sole 109 parole hai scritto un testo veramente bellissimo,pieno di emozioni.
Tu hai  talento mia cara ù.ù
A me,è parso che questo testo avesse qualcosa di..... poetico??!
 Ora ti devo proprio  salutare.
Un bacio
Ever
 ps= quando aggiorni su "la magia nelle mani sbagliate" ?

11/10/11, ore 17:30

OssantoAristotele, ma questa storia è.. Meravigliosa! Complimenti, bellissima, sei riuscita a toccarmi il cuoricino con centonove paroline! Pazzesco!
*applaude*
E poi.. Alessandro Cacchio Magno, una Drabble! Io ci provo da mesi a scriverne una, ma con risultati a dir poco penosi! :DDD
Mi inchino alla mia grandissima amica, che è riuscita a comporre una storia toccante e mirabolante con meno di centocinquanta parole *_________* <3 (io, dal canto mio, con la mia logorrea ho poco da tentare DDD: )
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto *continua per sei ore* tanto bene! <3
Clo.

09/10/11, ore 13:51

Molto bella!!! Mi piace questa sensazione di attesa... sembra quasi di viverla!
Scrivi molto bene, complimenti!

A presto.
Esquire.

05/10/11, ore 21:14

Eh be', eh be'. Capisci, non potevo mancare.
Mi perdoni per il ritardo colossale col quale recensisco? Ho un CASINO di cose da fare, sul serio, non so come farò a sopravvivere fino alla fine del mese çAç
(Esagerata -.- nd Tutti) (Date un'occhiata ._. nd Me che porge l'agenda) (O_O nd Tutti) Vedi? Superimpegnata ToT
Comunque non potevo perdere una tua storia. Ormai sei una mia autrice preferita affermata, quindi, niente, volevo solo farti sapere che ho amato anche questa.
Novità.
Non so più cosa dirti, ho paura di risultare banale. Il fatto è, Claire, che sei troppo brava.
Guarda, non vedo l'ora di leggere una tua originale.
Hai capito bene, ti seguirò ovunque andrai (metaforicamente parlando, se no sembrerei una stalker ò.ò dopotutto, Roma non è poi così lontana da Bologna, giusto? ;D)
Sei grande, Claire.
Un bacio <3
la tua Giu

ps. Quali ragazzi si scusano oggigiorno -.-? x°D

03/10/11, ore 23:44

Ciaoo!
Non mi perdo una sola tua storia!
Sai,in generale non mi piacciono le Drabble,perche sono corte e non mi danno il "tempo" di capire che succede.
Ma qui,è un altro caso.
Hai descritto davvero bene ogni singolo istante,hai descritto i sentimenti e il "paesaggio" anche se non si definisce proprio "paesaggio".sono io che sono analfabeta!
Come passa il tempo,sono già recensore Junior *sospira*
Sei brava come al solito,Claire
Baci
LisaJude