Semplicemente amami
di truelena

11/11/16, ore 14:11

Ciao! Mi è tornata la voglia di pacey e joey e del loro amore così puro e dolce e mi sono imbattuta nella tua fanfiction...e ti devo davvero fare i complimenti! Mi è piaciuto no tanto, tantissimo! I personaggi sono molto veritieri e il giusto mix di flashback e presente è magistrale! E loro due...be semplicemente sono magnifici...mentre leggevo mi figurati proprio le scene nella mia testa ed erano perfetti...come vederli dal vivo...davvero, tantissimi complimenti e continua a scrivere così!

26/08/08, ore 17:34

*Me con lacrime agli occhi*è semplicemente bellissima!!Le canzoni che hai scelto sono semplicemente uniche...alcune le conoscevo altre no....Complimenti!!!

kiky
05/01/07, ore 12:24

è straordinaria...continua così!!

ali
29/08/06, ore 20:43

ciao vale quasta ff è veramente bella hai coperto perfettamente tutti i punti che l'ultima puntata aveva lasciato ascuri la nascita di amy e la dichiarazione di joey

Venus
13/07/06, ore 21:50

Ehilà, finalmente sei tornata con l'ultimo, attesissimo capitolo! Stupendo, davvero molto bello e spassoso, ho adorato la scena del balcone e la caduta di Pace mia ha lasciato un sorrisino ebete sulla faccia per tutto il tempo... Spero tu ne scriva altre, perchè mi dispiacerebbe non leggere più tue storie, davvero! Bacioni e se vuoi, contattami via mail.

MissLeep
03/07/06, ore 23:21

anche il secondo capitolo l'ho trovato bello....la fine che ci hanno dato i produttori penso che abbiano lasciato l'amaro in bocca a tutti ma per fortuna ci sono fic come questa che ci fanno sognare! ^^

silvia90
23/06/06, ore 19:27

bellissimo anche questo capitolo... aspetto con ansia il prx anche se lo dovro leggere fra molto tempo perche paro... vabbè ... aggiorna presto

23/06/06, ore 14:08

Ciao, sono Serena ma essendo registrata, questo è il mio nick. Anche a me il finale è stato perfetto, naturalmente mi ha dato fastidio che Dawson abbia avuto tutto quello spazio, ma sono stra felice della fine. Tornando alla tua storia, ti giuro che mi sta appassionando tantissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo... Solo una domandina: sai già di quanti capitoli sarà composta? solo per farmi un'idea. Mi raccomando, aggiorna presto presto. Un saluto Serena aka Venus

MissLeep
18/06/06, ore 12:08

concordo anche io...bella bella...poi scritta bene quindi si legge volentieri!

silvia90
15/06/06, ore 11:34

davvero molto bello l'inizio... spero tanto che la continuerai presto!!!

Serena
12/06/06, ore 12:36

Molto, molto carina... Almeno ripaga in parte l'amaro in bocca che ha lasciato, almeno a me, l'ultima puntata: non potevano far vedere anche la dichiarazione di Joey a Pacey? Comunque spero la continuerai presto. Un saluto